La prima foto di Maria De Filippi dopo la scomparsa del suo amato Costanzo è stata pubblicata di recente dal settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ancora una volta ha portato a galla un retroscena che i telespettatori non avrebbero mai immaginato.
Il ritorno della conduttrice nel piccolo schermo è avvenuto a circa una settimana dalla morte di suo marito. I vari programmi da lei condotti dopo una piccola pausa sono tornati in funzione riprendendo il loro normale ritmo.
Sabato 18 marzo infatti, tornerà in prima serata il talent di Amici che la stessa Maria ha registrato pochissimi giorni fa. Il dolore che sta vivendo lo porta nel cuore come un vero e proprio peso ma, proprio come le ha insegnato Costanzo, il loro non deve fermarsi.
Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi il settimanale Chi ha paparazzato a gran sorpresa la De Filippi fuori di casa in compagnia di un uomo. Questa infatti, è la prima foto che i fan e i telespettatori hanno la possibilità di vedere sulla conduttrice dopo la morte di Costanzo. Quello che però tutti si chiedono è; chi è l’uomo insieme a lei e dove si trovava Maria? Ecco la risposta.

La prima foto di Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo: ecco con chi era
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha così pubblicato una foto scattata da un paparazzo nei confronti della famosa conduttrice. Quest’ultima infatti, si trovava insieme ad un uomo che non tutti sono riusciti a riconoscere subito, dando vita ad un nuovo gossip.
In realtà l’uomo accanto a lei non è altro che suo fratello Giuseppe con il quale, la donna è stata beccata all’interno del circolo di tennis nel quartiere Prati di Roma. Sicuramente per Maria scaricare la tensione, il dolore e la sofferenza sul suo sport preferito può esserle di grande aiuto.
Insieme a lei e a suo fratello in alcuni scatti c’è stata anche la presenza inaspettata di Rudy Zerbi con il quale c’è un profondo legame di amicizia e di lavoro. All’interno del settimanale possiamo infatti leggere: “Maria De Filippi, che tra famiglia e sport si prepara la lavoro, che ha ripreso dopo la scomparsa del marito, Maurizio Costanzo”.
“Sabato 18 marzo la conduttrice riparte con il serale di “Amici”. Intanto si prende qualche ora, in questi giorni che trascorre soprattutto negli studi Elios, per passeggiare all’aperto e giocare a tennis con il fratello e l’amico Rudy Zerbi” termina Chi.