La profezia di Baba Vanga terrorizza tutti “Nuova pandemia nel 2022″. E’ questo quanto predetto da Baba Vanga, ovvero la profetessa Bulgara che pare avesse già predetto la pandemia nel 2020 che purtroppo ha interessato il mondo intero.
Proprio nel 2020 la profetessa aveva annunciato dei cambiamenti importanti a livello politico, ma fortunatamente non tutti sembra si siano realizzati.” Arriveranno tempi difficili”, aveva predetto Baba.
La profezia di Baba Vanga terrorizza tutti
“Le persone saranno divise dalla loro fede. Stiamo assistendo a eventi devastanti che cambieranno il destino e il destino dell’umanità. Donald Trump soffrirà di una misteriosa malattia che lo lascerà sordo e causerà traumi cerebrali”. Queste ancora le parole della profetessa.
Nell’occasione la profetessa pare avesse detto che purtroppo la pandemia sarebbe durata per tanti anni ed avrebbe anche riguardato il 2022.
Purtroppo nella profezia, si legge anche gli essere umani dovranno abituarsi ad un nuovo virus che, non si quando potrebbe arrivare. Viene detto solamente che purtroppo diventerà una abitudine.
Alcuni hanno visto questa profezia come un qualcosa di rassicurante, altri invece hanno destato parecchia preoccupazione per le parole di Baga Vanga, visto che la profetessa parla proprio di un “nuovo virus”. Che possa arrivare davvero un nuovo ceppo, ovvero un virus diverso dal Covid-19?
Questo purtroppo no ci è dato saperlo, almeno per il momento. Ci sarebbe anche un’altra profezia, sempre di Baba Vanga.
“Nuovi disastri ambientali”
Questa altra previsione, parlerebbe di molti disastri naturali. Di certo, non è una novità il fatto che in questi ultimi anni il mondo, abbiamo assistito a tutta una serie di fenomeni del tutto naturali ma insoliti.
Parliamo ad esempio della morte di massa dei pesci, alla siccità e gravi inondazioni, ma anche lo scioglimento dei ghiacci nell’Artico.” Molti esseri viventi vengono distrutti qui. Non solo, i sopravvissuti moriranno per una grave malattia”. Questo quanto aggiunto da Baba Vanga.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.