La profezia di Baba Vanga su Putin e la Terza Guerra Mondiale che fa tremare il mondo intero. Nel momento in cui Putin ha invaso l’Ucraina con le truppe russe è balzata le cronaca la profezia di Baba vanga conosciuta come la Nostradamus dei Balcani.
Secondo quanto riportato dai media russi nel 1979 Baba Vanga, durante un incontro con uno scrittore, pare avesse pronunciato una frase piuttosto inquietante. Ma di cosa si tratta?
La Profezia di Baba Vanga su Putin
“Tutto si scioglierà come ghiaccio. Solo uno rimarrà intatto: la gloria di Vladimir, la gloria della Russia. Nessuno potrà fermare la Russia”. In quell’occasione pare che la veggente parlando di Vladimir Putin, lo abbia definito il signore del mondo.
Insomma, alla luce di quanto sta accadendo oggi in Ucraina questa profezia sembra stia facendo preoccupare e non poco. Lei è una veggente bulgara nata nel 1911 e ha trascorso la sua vita a Rupite un villaggio che si trova tra le montagne proprio nel distretto di blagoevgrad.
A 12 anni ha perso la vista ed ha affermato di aver ricevuto da Dio il dono della chiaroveggenza. È venuta a mancare poi nel agosto 1996 lasciando diverse profezie che di tanto in tanto vengono fuori. Ha fatto previsioni esattamente fino al 5079.
Si tratta però di profezie piuttosto vaghe ed è per questo motivo che si possono fare delle interpretazioni sbagliate. Per il 2021 aveva predetto malattie infettive e catastrofi che avrebbero determinato la diminuzione della popolazione mondiale e alla luce di quanto accaduto con la diffusione del covid sembra che non si sia sbagliata.
Previsioni per il 2022
Per il 2022 pare abbia ancora profetizzato l’arrivo di un nuovo virus. Nello specifico Baba vanga ha parlato di un virus che comparirà nel corso del 2022 in Siberia rimasto congelato fino al giorno d’oggi. È ancora parlato di una terribile carestia che colpirà l’Oriente in seguito All’attacco di locuste nelle piantagioni dell’India.