mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Curiosità La profezia sulla famiglia reale “Carlo non sarà mai Re, Harry lascerà Meghan e tornerà a casa”
Curiosità

La profezia sulla famiglia reale “Carlo non sarà mai Re, Harry lascerà Meghan e tornerà a casa”

la profezia

La profezia sulla Royal Family “Re Carlo non diventerà mai Re, Harry lascerà Meghan e poi tornerà alla Royal Family“. Ebbene si, dal Regn o Unito sono in arrivo delle previsioni che sono state messe a punto da un indovino. Secondo quest’ultimo, Re Carlo non diventerà mai il Re, e potrebbe non salire mai sul trono, rinunciando così all’incoronazione e lasciando il posto al figlio William, in favore del quale abdicherà.

La profezia sulla Royal Family

la profezia

L’indovino in questione è John Hughes, il quale però ha previsto qualcosa anche su Harry, il quale stando alle sue parole si separerà dalla moglie Meghan Markle facendo ritorno in Inghilterra. Non si tratta di eventi impossibili, ma tutti possibili e che davvero potrebbero accadere nelle prossime ore.

Ovviamente non sappiamo se effettivamente questo potrà accadere o meno. Non possiamo far altro che attendere e aspettare e capire se poter dare credito alle parole dell’indovino o meno.

Attualmente sembra tutto così improbabile, visto che Harry sarebbe molto innamorato della moglie, per la quale sembra che abbia lasciato tutto e cambiato totalmente vita.

Ricordiamo che Harry ha rinunciato a tutto, titolo e tanto altro e da qualche anno i due si sono trasferiti in America, insieme ai loro figli, facendo una vita pressoché normale.

Cosa è successo tra Harry e il padre?

Harry è tornato a Londra in occasione ovviamente della morte della Regina Elisabetta, la nonna. Insieme a lui la moglie, Meghan. Poi dopo la cerimonia religiosa sono volati di nuovo in California, tornando dai loro figli. Ad ogni modo, anche in questa occasione sembra che Re Carlo sia rimasto piuttosto deluso dal figlio tanto da aver pensato di umiliarlo.

A quanto pare, prima della morte della Regina, Harry ha litigato pesantemente con il padre sulla presenza o meno di Meghan a Balmoral. Re Carlo avrebbe pensato di “punire” il figlio. Come?

A quanto pare il libro di memorie del Principe Harry non sarà mai pubblicato e il padre avrebbe pensato di pagare gli editori per farlo finire al macero. Ma si tratta di notizie reali o di bufale?

Related Articles

Ciotola di riso in bagno: la soluzione ad un problema molto comune

Il riso è presente nelle case di tutti perché è un ingrediente...

Metodo giapponese per risparmiare: il trucco per arrivare a fine mese

Arrivare a fine mese è molto complicato per tante persone e famiglie....

Principessa Diana, il suo fantasma nella camera della principessa Charlotte a Windsor

La Principessa Diana continua a vegliare sulla propria famiglia a distanza di...

Foglie di alloro sul termosifone: ecco perché vanno sempre messe, si risparmia e non solo!

In tutte le case, quasi sempre non possono mancare i deodoranti per...