Sono giorni particolarmente difficili per tutta l’Italia ma in particolar modo per Maria De Filippi dopo la morte del suo amato Maurizio Costanzo. Accanto a lei sia durante la camera ardente sia nel momento dei funerali erano presenti le persone che durante gli ultimi anni della sua vita non l’hanno mai abbandonata.
Tra i tanti c’è anche il suo grande amico Gianni Sperti con cui lavora da tempo all’interno del programma di Uomini e Donne. È proprio quest’ultimo che al termine delle esequie davanti alla chiesa ha rilasciato una piccola e breve affermazione ai giornalisti.
Ancora una volta l’ex ballerino ha dimostrato la sua immensa sensibilità, la dolcezza e l’umanità che lo contraddistingue. Piazza del Popolo lo scorso 27 febbraio si è stretto attorno alla grande famiglia di Maurizio Costanzo, scomparso a 84 anni a causa di una broncopolmonite dopo una delicato intervento.
Un lungo saluto proseguito con un applauso che ha dimostrato l’effetto dei presenti e i milioni di telespettatori che hanno seguito i funerali in diretta. Una volta fuori dalla chiesa mentre Maria De Filippi insieme a suo figlio Gabriele si dirigevano verso il Verano, Ganni Sperti ha lanciato una vera e propria promessa.

La promessa di Gianni Sperti a Maria De Filippi
A prendere parte al funerale di Maurizio Costanzo tantissimi colleghi e volti noti dello spettacolo, del piccolo schermo, dello sport e della musica italiana. Tra i tanti in chiesa erano presenti anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Ida e Alessandro.
L’ex ballerino ormai da tantissimi anni al fianco di Maria De Filippi all’interno del talk show di Uomini e Donne ha dedicato lei parole di commozione. Intervistato da “La vita in diretta” quest’ultimo ha lanciato una chiara e importante promessa alla sua amica conduttrice.
“Ho lavorato con Costanzo per anni a Buona Domenica, per me è stato un papà. Prometto a Maria De Filippi che non l’abbandonerò mai, mai” afferma Gianni. Parole importanti e piene d’affetto che dimostrano il forte legame con la conduttrice nonché sua grande amica.
Un’affermazione che ha conquistato i social e gli utenti che hanno apprezzato il comportamento dell’opinionista nei confronti di Maria. Un gesto importante che, ha dimostrato il bene che entrambi nutrono l’uno per l’amore.