La Rai ha finalmente deciso sorprendendo così milioni di telespettatori che attendevano questa notizia da tempo. Sono settimane infatti che non si parla di altro ovvero del futuro del L’Eredità, il programma di Rai 1 che si trovava ballottato tra due noti conduttori.
La una parte c’era la possibilità di un grande cambiamento ovvero quello dell’arrivo di Pino Insegno alla sua condizione. Dall’altra parte invece, la riconferma e il ritorno di Flavio Insinna che da anni porta avanti il famoso qui in pre-serata.
A distanza di tempo dall’inizio di questo ballottaggio, il palinsesto Rai è riuscito ad arrivare ad una decisione del tutto inaspettata. poche ore fa infatti, è stata comunicata la decisione e i dettagli in merito a chi prenderà la conduzione de L’Eredità. Ecco tutte le novità.
La Rai ha deciso: colpo di scena su Pino Insegno e Flavio Insinna, ecco i dettagli

A confermare una decisione arrivata dalla Rai è il Corriere che, ha subito riportato quanto concordato all’interno dell’azienda televisiva. L’eredità ha così il suo conduttore ufficiale che, ancora una volta si riconferma essere Flavio Insinna.
Il nuovo appuntamento con le nuove puntate della trasmissione Rai sono programmate per gennaio 2024. Secondo il Corriere sarà proprio Flavio Insinna a tornare e a tenere compagnia nella fascia pre serata a milioni di telespettatori.
Un vero e proprio colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato dopo le varie indiscrezioni che vedevano Pino Insegno sempre più vicino allo studio de L’Eredità. Inaspettatamente non sarà così e questo ha suscitato all’interno dei social tantissimi messaggi di gioia.
In tanti infatti, erano particolarmente legati alla conduzione svolta da Flavio Insinna che, nel corso degli anni aveva portato il programma ad ottenere una grande fetta di share. Nel corso degli anni lo show ha visto protagonisti diversi conduttori tra i quali Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi ed ora, per l’ennesima volta anche Flavio Insinna.
Una gioia per tutti i conduttori che avevano manifestato il desiderio di vedere ancora una volta il noto conduttore al centro dello studio del programma. Una grande delusione invece per Pino Insegno che, si era definito pronto a questa nuova avventura.