La Regina Elisabetta sta male tanto da preoccupare tutti i suoi famigliari e i milioni di persone che da anni la seguono con molta ammirazione. Nelle ultime ore infatti, i medici continuano a tenere sotto stretta osservazione la sua condizione di salute che purtroppo non sembra migliorare.
All’età di 96 anni la Regina si trova all’interno del suo castello di Balmoral dove aveva trascorso tutta la sua estate tra amici e parenti.
Di recente ad aggiornare l’intero mondo sulle sue condizioni è ancora una volta il Buckingham Palace che, ha sottolineato la grande preoccupazione dei medici.
Soli due giorni fa la Regina Elisabetta era apparsa visibilmente stanca e fragile, allarmando tutto il Regno che da anni guida con grande amore. Ora però, anche i medici che la seguono si sono dimostrati molto preoccupati per la sua salute che, sembra molto precaria.
La Regina Elisabetta sta male: le parole dei medici

Nelle ultime ore una nota pubblicata da Buckingham Palace ha affermato ciò che tutti avevano paura di sapere. Quest’ultima infatti, riporta che: “A seguito di un’ulteriore valutazione clinica questa mattina, i medici della regina sono preoccupati per la salute di Sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto controllo medico”.
Per ora la Regina Elisabetta resta nella sua casa di Balmoral ma continua ad essere strettamente monitorata e tenuta sotto controllo.
La paura nei suoi confronti era iniziata già ieri sera quanto quest’ultima aveva deciso di rinunciare alla riunione con il premier Liz Truss con cui, avrebbe dovuto svolgere il giuramento.
Per stare accanto a lei nelle ultime ore sono arrivati anche William direttamente da Londra, Carlo e infine Camilla. Sono ore di grande apprensione da parte di tutto il mondo che attende nuovi aggiornamenti in merito alla sua condizione di salute.
Ultimo aggiornamento giovedì 8 settembre 2022 ore 15:00