Dopo l’annuncio del suo addio alla musica a causa della Sindrome della Persona Rigida, da cui è stata colpita, Celine Dion ha fatto nuovamente parlare di sé. A quanto pare, non si è arresa alla malattia.
Infatti, la cantante di 55 anni, dopo la diagnosi di quella terribile malattia neurologia avvenuta nel dicembre del 2002, non si è voluta arrende. A raccontarlo è stata la sorella di Celine Dion, che in prima persona, si sta prendendo cura della cantante.
Ha voluto, tramite un’intervista, raccontare i passi avanti fatti dalla sorella e della sua grinta nel recuperare al meglio. Nonostante sia vittima di fortissimi spasmi che sono impossibili da controllare, la donna si mostra sempre forte.
La sorella di Celine Dion preoccupa i fan: “Dolore impossibile da controllare”

La cantante di 55 anni Celine Dion sta “facendo di tutto per riprendersi”, dopo che le è stata diagnosticata la grave Sindrome della Persona Rigida. La diagnosi di questa malattia neurologica era arrivata nel dicembre del 2022.
A parlarne è stata sua sorella Claudette, che inoltre è la persona che si sta prendendo maggiormente cura di lei. Attraverso un’intervista, ha dichiarato che nonostante i moltissimi sintomi, sta facendo di tutto per superare i problemi di salute e recuperare la mobilità.
L’intervista è stata rilasciata al magazine Hello!, a cui ha raccontato che: “Sta facendo di tutto per riprendersi. È una donna forte. Ha poi voluto dichiarare che Celine è vittima di spasmi molto violenti che sono “impossibili da controllare” e che c’è “poco che possiamo fare per sostenerla”.
Ha poi aggiunto che: “È una malattia di cui sappiamo così poco. Ci sono degli spasmi, sono impossibili da controllare. Sapete quando qualcuno salta in piedi di notte a causa di un crampo alla gamba o al polpaccio? È un po’ così, ma succede con tutti i muscoli. C’è poco che possiamo fare per sostenerla, per alleviare il suo dolore”.
Nei primi mesi di quest’anno, Celine si era scusata con i suoi fan dopo che si era ritrovata obbligata a dover cancellare tutta una serie di concerti in Europa. Successivamente, attraverso il suo sito web, è stata rilasciata l’ufficialità che la cantante “sta lavorando duramente per la sua guarigione”.
Celine ha voluto parlare della cancellazione dei suoi concerti anche sulla piattaforma X (ex Twitter). La star ha dichiarato che: “Mi dispiace tanto deludervi tutti ancora una volta… e anche se mi si spezza il cuore, è meglio cancellare tutto finché non sarò davvero pronta per tornare sul palco. Non mi arrendo… e non vedo l’ora di rivedervi!”.