La sorella insieme a tutta la sua famiglia fino all’ultimo ha coltivato la speranza di poter riabbracciare sana e salva Giulia Tramontano. La giovane ragazza di soli 29 anni era originaria di Sant’Antimo ed incinta del suo bimbo Thiago al settimo mese di gravidanza.
La confessione del suo fidanzato Alessandro Imapgnatiello, avvenuta questa notte, ha però distrutto la vita di un’intera famiglia. Nessuno avrebbe mai pensato a quello che sarebbe potuto accadere in questi ultimi giorni e che ha portato alla scomparsa di Giulia e del suo piccolo che non è potuto mai nascere.
È stato proprio il papà del bimbo a strappare da questo mondo un’anima meravigliosa come Giulia dopo che quest’ultima aveva scoperto l’esistenza di un’amante. Dopo una serie di lunghi interrogatori, Alessandro ha così confessato quanto accaduto e il gesto desto che, ha messo fine ad ogni speranza.
Il corpo ormai privo di vita della 29enne è stato trovato grazie alla confessione dell’uomo che ora è stato trasferito a San Vittore. In questi giorni la famiglia di Giulia e sua sorella Chiara non hanno mai perso le speranza di poterla riabbracciare sana e salva. Ora che si è scoperta la verità, è proprio quest’ultima sui social a rilasciare poche parole che hanno commosso tutta l’Italia. Ecco cosa ha affermato.
La sorella di Giulia Tramontano in lacrime: “Una famiglia distrutta, grazie di averci aiutato”

Chiara, sorella di Giulia non ha mai smesso di cercarla, convinta di poterla riabbracciare e presto di poter conoscere suo nipote. A distanza di ore dal doloroso ritrovamento, è proprio quest’ultima a pubblicare un toccante messaggio di ringraziamento all’interno del proprio profilo social.
Un dolore grandissimo quello che la famiglia Tramontano, gli amici e i cittadini stanno vivendo in queste lunghe ore. Nessuno avrebbe mai pensato che un’anima così pura, gentile, piena d’amore ma soprattutto pronta a diventare mamma potesse volare in cielo per mano dell’uomo che amava.
Sua sorella Chiara pochi minuti fa ha così pubblicato le sue prime affermazioni all’interno del proprio profilo Instagram. è proprio lei ad affermare: “Grazie di averci dato la speranza di trovarla. Grazie di averci creduto ed aiutato. Grazie dal profondo del cuore di una famiglia distrutta, di fratelli che non hanno avuto la possibilità di cullare il proprio nipote. Di genitori che sono stati privati del diritto di essere tali. La nostra famiglia sarà per sempre unita”.
Nelle ultime ore sono tanti i dettagli che stanno emergendo in merito alla sua scomparsa e alla confessione di Alessandro. Quest’ultimo che da mesi aveva una relazione parallela con un’altra donna anche lei rimasta incinta. Una tragedia difficile da credere e metabolizzare.