La sposa lascia il pranzo nuziale dopo aver ricevuto la chiamata da parte dell’Asl per anticipare la seconda ed ultima dose del vaccino. È stato proprio in quel momento che Floriana insieme a suo marito Ivan ha deciso di abbandonare tutti i festeggiamenti per correre a vaccinarsi. Durante la chiamata infatti, la giovane stava prendendo parte alla festa realizzata per il suo matrimonio ma ha deciso di scappare dal suo pranzo di nozze insieme al suo neo marito.
Floriana insieme ad Ivan ha deciso di abbandonare il pranzo per correre al Centro vaccinale che si trovava in Piedimonte, così da assumere la seconda dose di vaccino. Senza pensarci due volte ha lasciato i suoi invitati a godersi la festa mentre lei, ancora con indosso l’abito da sposa si è diretta alla macchina. Una storia che ha quasi dell’inverosimile ma che è stata raccontata proprio dall’Assessore alla Sanità della Regione Lazio ovvero Alessio D’Amato.
La sposa lascia il pranzo nuziale per andare a vaccinarsi: “Sono entrata con l’abito bianco”
L’Assessore si è congratulato per il grande senso civico della neo coppia, affermando: “Faccio i miei più sinceri auguri e ringrazio moltissimo Floriana Mancini che nel giorno del suo matrimonio, dopo aver ricevuto la telefonata della Asl di Frosinone per anticipare il vaccino, ha deciso di andare per la somministrazione insieme al marito Ivan Marotta”.
A raccogliere le affermazioni di Floriana, è stata la giornalista Elena Pittiglio de Il Messaggero. La giovane neo sposa infatti, è scorsa a vaccinarsi per poi tornare nel pieno della festa per il suo matrimonio. Floriana stando a quanto riporta Il Messaggero, non ha avuto nessun dubbio sul da farsi appena ha ricevuto la telefonata.
“L’orologio segnava le 15.45. Ho guardato mio marito e gli ho chiesto: Vado? Lui mi ha risposto: Amore, andiamo. Alle 17 in punto siamo arrivati al Centro vaccinale, sono entrata indossando ancora l’abito bianco” ha spiegato Floriana.
Photo in evidenza via: OcchioNotizie.it