La storia a lieto fine del cane rimasto sepolto fino al collo a seguito di una bruttissima frana. La cagnolina per diverse ore ha cercato di chiedere aiuto abbaiando e piangendo, in attesa che qualcuno venisse a salvarla.
Il destino ha fatto si che li vicino all’interno di una lontana fattoria in Turchia ci fosse il veterinario Soner Büyümez. Un segno destino o una vera e propria fortuna che hanno reso possibile il salvataggio della dolcissima cagnolina in pericolo.
L’uomo mentre si apprestava a svolgere alcuni lavori è stato attirato da un lamento disperato in lontananza che ha destato fin da subito la sua curiosità. In un primo momento il veterinario mai avrebbe pensato di ritrovarsi di fronte ad una cagnolina sepolta fino al collo di terra e sassi.
Arrivato sul posto il veterinario ha potuto assistere ad una scena tristissima e preoccupante. Fin da subito ha cercato di aiutare la cagnolina portando a galla una scoperta che fino a pochi secondi prima non avrebbe mai pensato di scoprire.
La storia a lieto fine del cane sepolto fino al collo
Il veterinario fin da subito ha prestato soccorso alla cagnolina sepolta fino al collo a causa di una frana proprio nel posto in cui si trovava. È proprio durante il suo salvataggio che l’uomo ha fatto un’inaspettata ma importantissima scoperta mentre continuava a scavare con tutta la sua forza.
Proseguendo gli scavi con la pala come riporta La Razon.com, l’uomo si è accorto di alcuni cuccioli rimasti completamente sommersi dalla terra. La cagnolina infatti, era la mamma di alcuni splendidi cagnolini che da li a poco avrebbero rischiato di morire se non fosse per il forte lamento che aveva attirato la sua attenzione.
Con molta attenzione e scavando con le mani, quest’ultimo è riuscito ad estrarre uno dopo l’altro i sette cuccioli che si trovavano sottoterra salvando anche la sua mamma. Un momento meraviglioso e commovente sia per il veterinario che per la cagnolina che, ha potuto coccolare i suoi figli a quattro zampe.
Una volta messi in salvo, Soner Büyümez ha deciso di adottare la cagnolina e tutti i suoi cuccioli prendendosi cura di loro come fossero suoi e dandogli la possibilità di una nuova e serena vita.