martedì , 29 Novembre 2022
Home Storie di Vita La storia che commuove il web: anticipano le nozze perché il figlio sta morendo
Storie di Vita

La storia che commuove il web: anticipano le nozze perché il figlio sta morendo

la-storia-nozze

La storia che stiamo per raccontarvi ha commosso il web e in generale tutto il mondo, data la risonanza mediatica che ha avuto. Raccontarla oggi stringe il nostro cuore in un’emozione unica. Noi tutti attendiamo il momento delle nozze con molta ansia.

Non vediamo l’ora di sposare l’amore della nostra vita. Tuttavia, la storia di Christine Swidorsky e di Sean Stevenson non è così semplice. I due sono di Jeannette, un sobborgo di Pittsburgh, in Pennsylvania.

Il loro racconto è stato pubblicato sul Pittsburgh Post-Gazette ed è diventato subito virale. La coppia ha tre figli.

La prima è la tredicenne Isabella Swidorky, figlia di Christine; poi, ci sono Logan, che di anni ne ha due, e Savannah, che ne ha solo uno.

Avrebbero dovuto sposarsi in seguito, ma, purtroppo, a causa della malattia del figlio, Logan, hanno anticipato le nozze.

La storia
matrimonio

Logan era malato di leucemia mieloide. Dapprima, il piccolo ha avuto un trapianto di cellule staminali; in seguito, purtroppo, i medici hanno dovuto rimuovergli un rene.

Mentre la famiglia era in viaggio a Disney World, il piccolo peggiora e viene ricoverato in ospedale in Florida: sarà trasferito a Pittsburgh.

Dopo varie analisi e test, i medici dicono che, purtroppo, Logan ha una massa tumorale e che gli rimangono solo tre settimane di vita.

Christine e Sean decidono, duqnue, di sposarsi subito. Organizzano il matrimonio nel giardino della loro casa.

“Vogliamo Logan nelle nostre foto di famiglia“, ha detto la mamma di Christine. “E vogliamo fargli vedere i suoi genitori che si sposano”.

“Seppellire mio figlio sarà la cosa più difficile che dovrò fare”, ha dichiarato Sean. “Sai che quel momento sta arrivando, e non si può fare nulla a riguardo”.

Di seguito vi lasciamo il video della loro storia. Un’intervista alla madre di Christine, dove figura anche il piccolo Logan.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...