La storia della suora che ha interrotto il bacio tra due modelle ai Quartieri Spagnoli di Napoli ha fatto il giro del web in pochissime ore. Una vicenda che ha fatto sorridere moltissimi utenti social ma che allo stesso tempo, ha creato non poche opinioni e critiche contrastanti.
Il tutto si è svolto nei giorni scorsi quanto nei Quartieri Spagnoli di Napoli due famosa attrici e modelle stavano svolgendo un servizio fotografico.
Le ragazze note anche ai giovani per essere protagoniste della fiction ‘Mare Fuori’ firmata Rai 3, si sono lasciate andare ad un bacio scenografico che, ha dato vita ad un vero e proprio siparietto inaspettato.
A interrompere gli scatti è stata proprio una suora che, in preda alla rabbia, ha cercato in ogni modo di dividere le due ragazze. Senza aspettare spiegazioni la religiosa ha così rilasciato alcune affermazioni che hanno fatto il giro del web scatenando sorrisi ma anche diverse critiche.
La storia della suora che interrompe il bacio tra due modelle
Il video in pochissime ore ha fatto il giro di tutti i social network, partendo da Facebook a Instagram, su TikTok e infine su Youtube. A diventare virali ma in particolar modo a scatenare la rabbia di molti utenti, sono state le parole che la suora ha esclamato nei confronti delle due modelle.
La religiosa davanti al bacio tra le ragazze si è avvicinata dividendole e affermando: “Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!”. Parole che hanno indignato e non poco gli utenti social che hanno assistito al video e che, hanno trovato le parole della suora fuori luogo ed esagerate.
Il tutto per fortuna è poi finito nel migliore dei modi, la donna dopo aver cercato di dividere le due ragazze, ha proseguito la sua passeggiata e lasciando ai fotografi il loro lavoro.
A Fanpage, è la make u artist Roberta Mastalìa a raccontare l’accaduto: “All’improvviso è arrivata la suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina…ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il Coronavirus… poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle”.
Il video è interamente condiviso dal canale Youtube Sed Sorelle