La storia di Bella, la cagnolina che ha soli 6 settimane di vita è stata abbandonata dalla propria famiglia perché malata. Ancora una volta purtroppo siamo davanti alla cattiveria di alcune persone che vedono i propri animali domestici come un ‘giocattolo’.
Per fortuna al mondo ci sono tantissime persone di grande cuore proprio come la volontaria che con amore e gentilezza si è presa cura di lei. Il tutto è iniziato diversi anni fa quando nella sua clinica veterinaria è arrivata questa dolcissima pelosetta.
Il papà umano di Bella aveva intenzione di farla sopprimere perché la piccola non riusciva a camminare bene. Un gesto a cui la veterinaria fin da subito non è stata d’accordo, prendendo così una decisione che ha segnato la vita della piccola cucciola.
Fin da subito la donna ha deciso di non procedere con l’eutanasia ma bensì di capire quale patologia impedisse a Bella di camminare nel modo corretto. Con tutto il suo impegno e dopo svariate analisi, la veterinaria ha così capito cosa stava succedendo.
La storia di Bella, la cucciola salvata dalla morte da una veterinaria

Una serie di controlli svolti da parte della veterinaria hanno portato a galla la verità ed il motivo per il quale la cagnolina aveva problemi. La piccola Bella infatti, soffriva di ipoglicemia causata da un’alimentazione completamente sbagliata.
La veterinaria stando a quanto riporta La Zampa ha affermato: “Dai test è emerso che era quasi certo che il suo proprietario non lo stava alimentando correttamente; quindi, il livello di zucchero nel sangue era molto basso”.
La piccola subito dopo la scoperta della sua patologia ha trovato una mamma umana con cui crescere serena. È proprio la veterinaria a decidere di prenderla con sé e garantirle un futuro pieno d’amore e di gioia che da sempre meritava.
La piccola cagnolina ha finalmente una persona accanto che le vuole bene e che si prende cura di lei come una vera e propria figlia. Una storia a lieto fine che ci mostra ancora una volta quanto al mondo ci siano persone di grandissimo cuore.
Cosa ne pensi di questa notizia? Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news.