La storia di Camilla che malata al fegato lotta per vivere, il trapianto prima e poi l’arrivo del cancro. La protagonista di questa storia è Camilla Serafini una giovane donna di 29 anni, la quale purtroppo ha dovuto lottare per rimanere in vita sin da quando li aveva 9.
Quando era soltanto una bambina ha dovuto già subire un trapianto molto delicato di fegato. Poi una volta cresciuta e nello specifico a soli 24 anni, i medici le hanno diagnosticato un cancro.
È stato grazie alla sua forza di volontà e soprattutto al suo coraggio, ma anche alle cure dei medici che Camilla è riuscita in qualche modo a trovare la forza di andare avanti.
La storia di Camilla malata di fegato, il trapianto e poi il cancro
Il suo è stato sicuramente un destino molto triste visto che a 24 anni il cancro è tornato ancora una volta. Camilla però non si è mai persa d’animo e così si è trasferita a Roma per sottoporsi ad una cura sperimentale durata circa un anno per poter guarire.
Le cure però pare che abbiano un costo non indifferente. Per questo motivo la giovane da circa due anni ha avviato una raccolta fondi sui social nella speranza di poter guarire.
Il suo obiettivo è raggiungere €300.000 ovviamente nel più breve tempo possibile, per evitare che la malattia possa andare avanti.
Chiunque voglia fare una donazione può farlo, andando sulla piattaforma GoFundGoFundMeMe.
La sua storia
Come già abbiamo avuto modo di vedere, il calvario di Camilla è iniziato quando aveva soltanto 9 anni. Era una bambina ma i medici le hanno diagnosticato una patologia molto rara al fegato.
All’età di 15 anni poi è stata sottoposta a trapianto e finalmente sembrava che le cose andassero per il meglio. Dopo qualche anno però è arrivato il cancro e nello specifico una malattia linfoproliferativa cronica post trapianto.
Dopo vari cicli di chemioterapia, il cancro sembrava essere andato via ma poi purtroppo nel mese di settembre 2020 è tornato ancora più forte.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.