A C’è Posta per Te la storia di Eleonora malata di sclerosi ha commosso tutto il pubblico in studio e i telespettatori a casa. Ancora una volta Maria De Filippi ha voluto portare su Canale 5 una storia d’amore, di affetto, di lealtà che ha aperto la puntata con grandissima gioia.
A chiamare il programma è la stessa Eleonora con l’intenzione di organizzare una meravigliosa sorpresa al suo fidanzato. Accanto a lei in modo del tutto inaspettato, anche il campione Charles Lecrerc. Un momento di grandissima commozione quando la ragazza, ha raccontato la sua storia e la sua malattia che non ha mai spaventato lo stesso Giulio.
Un amore grandissimo, che va ben oltre la malattia che per la ragazza comincia ad essere sempre più seria e debilitante. A leggere la lettera scritta dalla giovane ragazza è ancora una volta Maria De Filippi che, ha anticipato l’entrata del campione Charles Lecrerc.
La storia di Eleonora malata di sclerosi a C’è Posta per Te

Maria De Filippi ha così raccontato la sua lettera scritta da Eleonora al suo fidanzato: “Ti amo dal primo sguardo all’ultimo respiro, per tutto il tempo che ci sarà concesso. Voglio dirlo a tutto il mondo e dirlo a te. La mia storia è iniziata in salita fin da bambina. Voglio bene ai miei genitori ma non ho avuto un’infanzia semplice. Avevo la vista sfocata e un dolore forte a una parte del viso”.
“Quando il dottore mi ha detto della sclerosi multipla il mondo mi è crollato addosso. Ricordo che la testa mi scoppiava, solo alla fine ti ho chiesto perché stavi ancora con me. Mi hai abbracciata forte ed eccoci qui. La paura mi tormenta senza preavviso”.
“Ho paura di diventare un peso, non me lo perdonerei. Ma tu riesci a trasformare la mia paura in pensieri positivi. Ci sei tu a iniettarmi la miracolosa voglia di non mollare” spiega Eleonora nella sua lunga lettera.
“Grazie per non compatirmi. So che soffri molto per avere lasciato la Sicilia. La tristezza che vedo nei tuoi occhi mi provoca dispiacere” ha terminato Marai De Filippi prima di far scendere dalle scale il campione Charles Lecrers.
LEGGI ANCHE: Valentina e Stefano dopo C’è Posta per Te: in arrivo il quarto figlio
Un momento davvero particolare e importante per i due fidanzati che stanno affrontando un momento davvero particolare della propria vita. Eleonora ha voluto sottolineare come Giulio sia sempre presente nella sua vita, rendessi un uomo unico ma soprattutto innamorato.