La storia di Marco ha lasciato l’Italia senza parole ma al tempo stesso preoccupata proprio in questi ultimi giorni. Il giovane ragazzo che un tempo era una bellissima ragazza stava completando il suo cambiamento quando, ha scoperto di essere incita al quinto mese di gravidanza.
Un momento particolare e inaspettato quello che sta vivendo l’uomo romano che, quasi al termine del suo grande sogno, ha scoperto di portare in grembo il suo futuro bambino. Nessuno né tantomeno lui era a conoscenza di tutto ciò decidendo così di avviare un complicato e difficile percorso che l’avrebbe portato ad essere un “lui” a tutti gli effetti.
Una decisione pensata, desiderata e al tempo stesso difficile nel quale nessuno si sarebbe mai aspettato quanto accaduto. Il suo fisico giorno dopo giorno iniziava a cambiare grazie alle terapie intraprese fino a quando, ha avuto la possibilità di svolgere l’intervento che sognava da tempo.
La storia di Marco, scopre di essere incinta al quinto mese di gravidanza
Marco ha così iniziato una nuova vita eliminando pian piano ciò che restava del suo passato e del fisico in cui, non si rispecchiava minimamente. Quest’ultimo ha così deciso di sottoporsi ad un intervento diventando così Marco anche per lo Stato Italiano.
Per lui e per arrivare finalmente ad un cambiamento completo che gli avrebbe dato la possibilità di una nuova vita, aveva deciso di farsi operare per rimuovere l’utero. Proprio al momento dell’intervento però, i medici hanno scoperto come Marco era incinta al quinto mese di gravidanza.
Una situazione completamente inaspettata e complessa che, gli stessi medici stanno cercando di affrontare con la massima serietà per garantire a lui e al suo bimbo una vita serena. Quest’ultimi stanno svolgendo delle varie visite e degli esami per comprendere a pieno sé le varie terapie svolte abbiano portato a delle conseguenze per il futuro bambino.