La storia di Roma nelle ultime ore ha rattristato il cuore di migliaia di persone che, si sono ritrovate davanti ad un racconto del tutto inaspettato. Stiamo parlando della piccola maialina dal naso rosa e gli occhietti piccoli che fin dal primo sguardo aveva lasciato trasparire tutta la sua dolcezza.
Il suo nome proprio come la Capitale italiana, aveva conquistato il cuore di due fidanzati argentini che per diverso tempo si sono presi cura di lei. La piccola come qualsiasi animale domestico stava crescendo immersa nell’amore di due persone che le volevano bene.
Purtroppo però, da un giorno all’altro ma sua vita è cambiata completamente, terminando con un triste e inaspettato destino. Dopo un lungo periodo infatti, la famiglia di Roma non riusciva più ad accudirla decidendo così di darla in adozione ad un nuovo padrone che la potesse crescere con amore.
Sfortunatamente ma soprattutto al contrario di quanto sperato, la maialina è andata incontro ad una persona che, purtroppo ha preso una decisione del tutto cattiva.
La storia di Roma, la maialina dal triste destino

La piccola Roma era una maialina di piccola taglia cresciuta come qualsiasi animale domestico, con un grande spazio verde in casa e tante coccole. Per garantirle una buona qualità della vita, la famiglia decise di darla in adozione a chiunque avesse una casa grande e potesse darle amore da dedicare.
A raccogliere il loro invito è stato Facundo Medina che ha adottato Roma. Tutto sembrava andare per il meglio fino a quando, all’interno dei social è emerso che l’uomo insieme ad amici, stava organizzando un barbeque con la maialina.
Fin da subito la precedente proprietaria di Roma, ha chiesto spiegazioni in merito ricevendo come risposta quella che la stessa maialina fosse stata affidata ad una terza famiglia. A scendere in campo contro Facundo Medina è l’attivista difensore Fernando Pieroni che, ha denunciato l’uomo per maltrattamento sugli animali.
“Quello che ha fatto è terribile. Oltre al fatto che milioni di maiali perdano la vita, ciò che ha fatto questo ragazzo è estremamente cinico” ha affermato l’attivista come riportato da Il Messaggero. Nel mentre Medina ha confermato di non aver mai adottato Roma smentendo tutte le voci in circolazione sul suo conto e sull’ipotetico gesto di aver portato l’anima da un macellaio per una buona ricompensa.