Un vero e proprio giallo si aggira torno al la suora defunta ormai da 4 anni ma che, in questi ultimi giorni ha lasciato milioni di fedeli senza parole. Si chiama Suor Wilhelmina Lancaster la donna che per tutta la vita ha aiutato i più deboli, le persone indifese e tutte coloro che avevano bisogno di un aiuto.
Una donna che si è sempre prodigata per Dio dimostrando tutta la sua grandissima fede e l’amore per il prossimo. In tutta la sua vita la religiosa ha fondato le Suore Benedettine di Maria, Regina degli Apostoli ed ha perso la vita a 95 anni nel 2019.
Da quel momento in poi le sue consorelle avevano deciso di seppellirla all’interno di una semplice bara di legno che pregavano e veneravano ogni giorno. Solamente a distanza di quattro anni quest’ultima hanno deciso di riaprirla per trasferire quello che ne rimaneva in un altro posto. Ecco cosa sta succedendo.
La suora morta da 4 anni, il suo corpo ancora intatto: i fedeli gridano al miracolo

È proprio in quel momento che le suore si sono accorte di quanto stava avvenendo. Suor Wilhelmina Lancaster infatti era completamente intatta attirando a sé migliaia di pellegrini in giro da tutto il mondo. Si grida al miracolo all’interno del monastero benedettino del Missouri ma la verità potrebbe essere ben diversa.
Sui social nelle ultime ore si è diffuso lo scatto che mostra le condizioni fisiche della suora a distanza di circa 4 anni dalla sua scomparsa. Una foto che ha lasciato tutti senza parole e che ha spinto migliaia di fedeli a presentarsi nella chiesa in cui si trova.
I Mussouri e i credenti gridano così al miracolo ma la Diocesi ha aperto un’indagine su quanto sta accadendo negli ultimi giorni. Su essa infatti, indaga la Diocesi di Kansan City dove la suora si trova.
Quest’ultima starebbe valutando l’ipotesi di un caso di incorruttibilità che potrebbe indicare l’intervento diviso o un segno di vera e propria santità. Nell’attesa di avere una vera e propria conferma però, i pellegrini stanno arrivando da ogni parte del mondo per vedere dal vivo Suor Wilhelmina Lancaster notando il vestito ancora integro e nessun cenno di muffa.
Potete prendere visione della foto cliccanto QUI nella pagina di Leggo.it