La tazza artigianale può essere un bellissimo regalo da fare per la Festa della Mamma, ancor di più se a renderla speciale è una frase personalizzata a propria scelta. Nelle ultime settimane sono tanti gli artigiani e i siti appositi che vendono le proprie creazioni su misura per questa importante occasione.
Di recente però, all’interno di un profilo Instagram di alcuni artigiani, è apparso un nuovo prodotto che fin da subito ha scatenato non poche polemiche. Davanti ad alcune frasi infatti, il web non è riuscito a stare in silenzio ed ha creato una vera e propria polemica criticando la frase utilizzata sopra una tazza personalizzata.
Questa volta per tantissime persone sembrerebbe che l’artigiano abbia davvero esagerato, cercando di essere divertente ha invece provocato indignazione tra gli utenti social. Vediamo insieme la frase utilizzata e la reazione delle persone.
La tazza artigianale la Franzoni, pioggia di critiche a Bari per la frase utilizzata

Sopra la classica tazza bianca, l’azienda ha voluto scrivere sola un chiaro riferimento a Annamaria Franzoni che, nonostante dovesse strappare un sorriso, ha creato in realtà non poche polemiche. Si tratta con una tazza con la scritta “Io un po’ la Franzoni la capisco”.
Sono centinaia le persone che non hanno affatto gradito l’ironia del commerciante e che hanno commentato in maniera negativa la scelta presa da Annagina Totaro di Piattini Davanguardia. A riportare tali commenti e la replica dell’artigiano è il portale La Gazzetta del Mezzogiorno.it che, ha condiviso alcuni commenti negativi degli utenti.
Tra i tanti troviamo: “Qui non si tratta dello scherzo o dell’ironia ma paragonare una stanchezza da mamma a una tragedia. Quello che è successo alla Franzoni non è una crisi ma ben più complesso e questa tazza è davvero fuori luogo”.
Di tutta risposta è stata Annagina Totaro di Piattini Davanguardia che, ha voluto replicare: “Qui nessuno sta scherzando su una tragedia tantomeno sta facendo ironia. Si tratta di una riflessione, punto”.
“Accettare un atteggiamento non un’azione. Avere del nervosismo nei confronti di un figlio è lecito così come tante mamme si sono trovate nella situazione di aver Noi “un po’ “ la Franzoni la capiamo ma non giustifichiamo ciò che ha fatto”. La replica dell’azienda non ha però fermato le critiche che, si sono fatte sempre più incalzanti e dirette.
Photo in evidenza via: Profilo Instagram Piattini Davanguardia