Una nuova testimonianza nei confronti della veggente di Trevignano ha lasciato tutta l’Italia senza parole. Questa volta protagonista di alcune parole contro Gisella Cardia sono arrivate direttamente da uno dei suoi tanti seguaci che, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica.
In queste ultime settimane verso la donna sono emerse tante inaspettate verità di cui poche persone erano a conoscenza. Il tutto era partito con la lacrimazione della Madonna di Trevignano, per poi passare alle sue stimmate che, erano state descritte come “simili a quelle di Padre Pio”.
Man mano che alcune verità nei confronti della veggente stanno venendo fuori sono sempre di più i fedeli decisi a parlare e a rivelare alcune inaspettati fatti avvenuti in passato. Il quotidiano ha così intervistato Roberto Rossiello che, ha svelato tutti i dubbi sempre avuti nei confronti di Gisella.
La testimonianza sulla veggente di Trevignano: “Non sapeva nemmeno il rosario”

Le parole che l’uomo ha rilasciato all’interno della lunga intervista a La Repubblica, hanno lasciato l’intera Italia senza parole. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspetto che Cardia potesse aver detto e compiuto alcuni inaspettati e gravi gesti.
Rossiello ha così affermato: “Gisella non sapeva nemmeno il rosario, gliel’ha insegnato mia moglie. Come siamo diventati amici ha iniziato a fare cose strane. Chiamava nel cuore della notte: ‘Venite ci sono delle croci di sangue sul muro’”.
“Un’altra volta c’erano delle incisioni in aramaico. Ci sembrava tutto molto sospetto, anche perché ogni volta che doveva mostrare questa statua si chiudeva per 15 minuti in stanza”.
Proseguendo ha poi raccontato un episodio davvero delicato e che vedrebbe protagonista un bimbo affetto da un tumore. “Ricordo la mamma di un bambino che aveva un tumore a un piede. Si era rivolta a Gisella per suo figlio e lei l’aveva rassicurata: non ti preoccupare non succede niente. Al bambino poi era stato amputato il piede. A soli 13 anni è morto” spiega l’uomo al Quotidiano.
Affermazioni di un grandissimo peso che di certo non gioverebbero alla situazione attuale della donna. Quest’ultima infatti, è stata accusata anche di aver preso dei soli da parte di una profeta pronta per abbandonare l’Italia. Una somma importante che la signora in questione ha chiesto indietro quando ha scoperto gli articoli negativi sulla veggente.