La storica cantante Orietta Berti ha rotto il silenzio svelando la verità sui suoi figli che davvero in pochi conoscevano. Il volo noto negli ultimi anni è tornato al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione come opinionista del Grande Fratello Vip.
La sua sincerità, il suo modo di fare ma anche la sua grande voce le hanno permesso di poter ottenere un grande notorietà che sta utilizzando pienamente. Nonostante il suo successo però, Orietta ha sempre cercato di mantenere un grande riserbo in merito alla sua vita privata, soprattutto sui suoi figli.
È proprio di loro che in una recente intervista ha svelato un piccolo segreto che nessuno conosceva e che, ha lasciato tutti senza parole. Quest’ultima a distanza di tantissimi anni ha così raccontato un piccolo aneddoto nei confronti dei suoi figli all’interno di una lunga intervista a cuore aperto.
La verità sui figli di Orietta Berti, confessione inaspettata a distanza di anni

Orietta ha deciso di rivelare alcune verità sui due figli, nati dall’eterno amore rivolto al suo storico compagno Osvaldo. Durante l’intervista è la stessa Orietta a raccontare come finora, solamente in pochi conoscono la verità in merito ai suoi figli ormai grandi.
La cantante infatti, ha così rivelato all’interno del settimanale Chi ad affermare: “Entrambi i miei figli sono stati concepiti in Australia. Al ritorno aveva già l’appuntamento con Hubert De Watteville, il ginecologo di Sofia Loren”.
Una rivelazione che ha lasciato sorpresi tutti i telespettatori convinti che tutti i figli della cantante fossero nati in Italia. Le sue parole hanno così sorpreso in modo piacevole tutte le persone che la seguono ormai da anni e che cercano spesso di scoprire qualcosa su di lui.
Entrambi i suoi due figli sono nati dall’amore che Orietta da sempre prova per il suo amato Osvaldo e che tutt’ora parla di lui con grande affetto ma soprattutto con immensa stima.