“La vita vince su tutto”, sono le parole bellissime di Sabrina che ha dato alla luce un bellissimo bambino di nome Giuseppe dopo la sua dura battaglia contro un tumore alla mammella. La giovane mamma sono diversi anni che combatte contro il cancro alla mammella, tanto da aver subito già due operazioni.
Il tutto è accaduto a Sabrina di 35 anni a Palermo, diventata mamma per la quarta volta nella giornata di lunedì 15 Marzo. La notizia di un nuovo bambino è arrivata proprio mentre la giovane donna stata portando avanti le sue cuore oncologiche.
“La vita vince su tutto”, Sabrina partorisce un bambino dopo mesi di chemioterapia
La stessa mamma come riportato da Fanpage.it, racconta il suo stupore nell’apprendere l’arrivo di un nuovo figlio. Proprio perché, più volte i medici le avevano spiegato quanto la cura rendesse improbabile la possibilità di una nuova gravidanza.
Sabrina come riportato da Fanpage.it ha spiegato: “L’annuncio dell’arrivo di un nuovo è stata accolta con immensa gioia da tutti i componenti della mia famiglia. […] Sono consapevole che il mio percorso di cura deve proseguire, ma mio figlio è la dimostrazione che la vita spesso è più forte di tutto e prevale anche laddove vi è una fase di sofferenza”.
“Non bisogna mai smettere di lottare: mi rivolgo a chi sta vivendo una malattia come la mia, ma anche a chi semplicemente vorrebbe tanto un bambino e ha paura che questo desideri non si realizzi mai. Mi auguro che la mia storia possa donare un po’ di fiducia e di speranza a chi sta attraversando un momento difficile”, ha terminato Sabrina.
Photo in evidenza via: Facebook
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social coni tuoi amici.