venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Storie di Vita L’abbraccio più commovente e “straziante” del Mondo è di questo papà che non c’è più
Storie di Vita

L’abbraccio più commovente e “straziante” del Mondo è di questo papà che non c’è più

L’abbraccio più commovente e "straziante"del Mondo è di questo papà che non c’è più

L’abbraccio più commovente del mondo. Questa è Aubrey, ha solo 3 settimane, ed è accarezzata e avvolta dai guanti del papà che non c’è più. Un abbraccio bellissimo che sta facendo il giro del mondo. Kathryn Seable Williams, la mamma di Aubrey, ha postato questa foto commovente su Facebook.

In ricordo del papà della piccola scomparso tragicamente in un incidente con la sua moto, solo 30 giorni prima della nascita della bambina.

“Suo padre, amava la moto e portava sempre l’equipaggiamento protettivo. Voleva assicurarsi di essere al sicuro. Non poteva correre rischi con la bambina in arrivo ma purtroppo non potrà mai tenerla tra le braccia.”

L’abbraccio più commovente del mondo

Si dice che quando i bambini sorridono nel sonno, stanno parlando con gli angeli”, questo ha deciso di scrivere la fotografa accanto alla foto che ha pubblicato.

Il padre della piccola, Hector Daniel Ferrer Alvarez, non è riuscito ad abbracciare sua figlia, strappato alla vita troppo presto. Eppure, ricordiamo sempre, l’amore di un padre non muore mai. No, rimarrà eterno per sempre.

Il padre, infatti, ora è il suo angelo e guiderà la bambina dall’alto, in ogni sua decisione, in ogni suo giorno. Sempre. Non si staccherà mai da lei.

Le persone che se ne sono andate, no, no, no! Non è vero che non ci sono e che non ci saranno mai più. Le porteremo sempre qui, nel nostro cuore, nella nostra anima.

Perché questo abbraccio significa tanto, significa molto per noi poterlo ammirare. Un abbraccio privato, che sempre rimarrà impresso per la bambina. Sarà per lei molto prezioso potere tenere questa foto accanto al suo cuore.

Quante volte vorremmo che i nostri genitori non ci lasciassero mai. Ma a volte diventano angeli silenziosi, che ci guidano dall’alto e che ci spingono nella vita, tenendoci la mano con un soffio di vento.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...