Grandissima commozione per Giovanna Civitillo che ormai da diversi anni si mostra sempre più felice e radiosa accanto ad Amadeus. Un amore grandissimo quello che lega la showgirl al noto conduttore Rai mostrando in più occasioni anche davanti alle telecamere.
La ex inviata de ‘La vita in diretta’ ha sempre descritto il suo sentimento per Amadeus come ‘prezioso e importante’. Dal loro grande amore il 19 febbraio del 2009 è nato il José Alberto proprio a pochi mesi dal loro matrimonio con il rito civile.
La loro però, è una famiglia allargata proprio a seguito della relazione che il conduttore ha alle spalle e dal quale è nata la sua primogenita Alice. Fin da subito il rapporto tra Giovanna Civitillo e la figlia di Amadeus ha lasciato senza parole migliaia di telespettatori che, non si sarebbero mai aspettati un legame così profondo.
Le due donne che fanno parte della vita di Amadeus hanno trovato un punto d’incontro inaspettato che, viene descritto dalla stessa Giovanna in una recente intervista a Verissimo. È proprio quest’ultima a spiegare e descrivere il legame che ha con Alice, primogenita di suo marito nonché sorellastra di José Alberto.
Lacrime in tv per Giovanna Civitillo: “La figlia di Amadeus mi ha scelto”

L’ex volto noto dell’Eredità ha svelato a Silvia Toffanin alcuni tratti della sua quotidianità e della sua famiglia. Fin dall’inizio il rapporto con la figlia di Amadeus è stato dei più belli. Un grandissimo affetto nato proprio grazie alla simpatia che Alice provava nei confronti della showgirl e che ha spinto il conduttore a fare il primo passo.
Giovanna descrive in un primo momento l’amore per suo figlio José Alberto scoppiando in lacrime in tv: “E’ l’amore della mia vita. Se già erano cambiate le mie priorità, quando è nato Josè si sono stravolte completamente. Io vivo per far star bene lui, per aiutarlo a crescere. Sono innamorata di quel ragazzino”.
Lo stesso affetto che quest’ultima nutre anche per Alice: “Alice è un pezzo del mio cuore, io sono cresciuta insieme a lei. È stata la bambina che ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia. Siamo complici, amiche, confidenti”.
“È bellissimo e non è scontato. Noi ci siamo riusciti anche perché lei mi ha scelto. Io ho conosciuto Amadeus, un papà single, e lei ha detto a lui: ‘Papà perché non ti fidanzi con Giovanna?’. L’abbiamo accontentata, io non sarei riuscita a costruire una famiglia senza armonia” ha terminato Giovanna.
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso e Briatore insieme, l’indiscrezione di un noto amico: “Si stanno conoscendo”
La showgirl infatti, ha sempre mostrato il grande affetto che la lega alla primogenita di Amadeus che fin dall’inizio è stato reciproco. Una famiglia che ha conquistato il cuore di tantissimi fan e di telespettatori.