Lady D Spencer porta con sé un grande segreto che solo nelle ultime ore sembra essere emerso inaspettatamente dalla casa Reale. Subito dopo la morte della Regina Elisabetta, all’interno della famiglia sembra essere scoppiato un vero e proprio uragano che vede protagonisti Re Carlo e il suo secondogenito Harry.
Tra di loro non scorre buon sangue soprattutto in vista della richiesta fatta da Carlo nei confronti del figlio a distanza di qualche giorno. Quest’ultimo ancora una volta avrebbe chiesto al Principe di svolgere un secondo test del Dna per avere la conferma in merito a chi sia il padre.
Nel corso degli anni passati infatti, erano emerse alcune voci che affermavano come Harry nato dalla meravigliosa Lady Diana non sarebbe il suo figlio legittimo.
Queste inaspettate affermazioni infatti, si sono unite a quelle emerse all’interno del libro di Andrew Morton che racconta proprio Lady D in tutte le sue sfumature.
Lady D, il segreto sul Principe Harry nascosto a Carlo
Mentre Re Carlo attende la sua incoronazione ufficiale previsa per il mese di maggio 2023, all’interno della Famiglia Reale sembra essere calato il gelo. I rapporti tra il Re e suo figlio sono sempre più complicati soprattutto in vista di un possibile nuovo test del Dna che sembrerebbe non aver nessuna intenzione di svolgere.
In vista dell’uscita del libro scritto dallo stesso Principe Harry, sono così svelati alcuni segreti che vedono protagonista anche l’amata Lady Diana. Quest’ultima infatti, ha portato via con sé un grande segreto che solo ora a distanza di anni è emerso e che parlerebbe delle sue gravidanze.
La principessa in passato aveva fin da subito tenuto il massimo riserbo in merito al sesso del nascituro proprio quando era incinta di Harry. La stessa Diana aveva dichiarato in passato: “Sapevo che sarebbe stato un maschio, lo vidi sull’ecografia, ma Carlo voleva una bambina. Lui avrebbe voluto due figli, un maschio e una femmina, perciò non glielo dissi”.
Un segreto tenuto nascosto a Re Carlo per tantissimo tempo tanto da lasciare molto sorpresi tutti i lettori e i fan della famiglia Reale. Questo potrebbe portare a nuovi conflitti tra il Principe Harry e lo stesso Carlo che, non sembra affatto contento di lui.