Come racconta la tradizione natalizia, dalla giornata dell’8 dicembre, ogni comunità del mondo inizia a posare l’albero di Natale. Ma durante gli ultimi anni, le cose hanno iniziato a prendere una piega differente.
Difatti, va di moda addobbare la propria abitazione e l’albero quando più si ritiene opportuno. Solitamente, questo si collega a discrezione della comodità da persona a persona e dai loro impegni.
Siamo a metà novembre e qualcuno ha già deciso di preparare la propria casa ed il proprio albero, per le festività di Natale. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, la nota influencer che ha deciso di pagare un noto flower designer. Ma quanto ha speso per il suo albero di Natale Chiara Ferragni e per gli addobbi? Scopriamolo insieme.
L’albero di Natale di Chiara Ferragni è già pronto: Ecco quanto ha speso

A corredo del post in cui erano presenti svariate foto dell’albero di natale, Chiara ha scritto che: “Non ci siamo ancora trasferiti, ma abbiamo già il nostro albero di Natale dei sogni nella casa nuova“.
L’albero di Natale sfoggiato dalla nota influencer è stato creato dal noto flower designer Vincenzo Descanio. E chi se non meglio di quest’ultimo poteva rappresentare al meglio i desideri della nota influencer.
Quest’ultima, ha infatti voluto optare per colori classici come il rosso e l’oro, con giocattoli, orsacchiotti e schiaccia noci. Nelle foto, non era presente solo l’albero di Natale, ma anche lei assieme ai figli Leone e Vittoria con il quale sfoggiava un outfit tutto a tema.
Non è certa la cifra esatta che l’influencer ha speso, ma cercando di fare 2 conti basandoci sulla spesa fatta l’anno scorso, dove l’abete ha avuto un costo di 960 euro con addobbi da 3000. molto probabilmente, con i rincari di quest’anno, sicuramente la famiglia Ferragnez ha speso sicuramente molto di più.
Ovviamente, non sono mancati i classici commenti degli haters che hanno voluto mostrare un totale disprezzo verso ogni cosa che lei decide di fare, alcuni commenti sono stati tipo: “Non sarebbe più bello fare l’albero insieme ai tuoi bambini anziché trovarlo già fatto?“. Mentre, tanti altri hanno mostrato un enorme apprezzamento.