L’alpino di 81 anni ricoverato per Covid-19 nelle ultime ore sta preoccupando i parenti ma anche i tantissimi fan che nutrono un forte affetto nei suoi confronti. Stefano Bozzini era diventato una vera icona sui social dopo essere stato filmato mentre dedicava una dolce serenata a sua moglie.
Il video caricato sui social è diventato virale e mostrava l’anziano alle prese con la sua fisarmonica fuori dalla finestra. Affacciata infatti, c’era proprio la sua dolce metà malata di Coronavirus all’ospedale di Castelsangiovanni. La moglie purtroppo però, non è riuscita a superare la malattia e a distanza di pochi mesi, anche l’alpino si è ammalato.
L’alpino di 81 anni ricoverato per Covid: Suonava la serenata alla moglie malata
Le sue condizioni non sono gravi ma Stefano Bozzini, positivo al Coronavirus, è stato ricoverato anch’esso all’ospedale di Castelsangiovanni. All’interno della sua stanza, l’alpino ricoverato per Covid-19 ora sta meglio. Lui stesso continua a suonare la fisarmonica per gli infermieri e per il resto dei ricoverati.
È stato proprio Stefano a spiegare la sua enorme felicità nel suonare per gli altri: “A volte mentre suono, qualcuno entra nella stanza, accenna un passo di danza e poi se ne va”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.