A distanza di giorni dal ritrovamento di Giulia Tramontano sono tante le nuove dichiarazioni emerse che ricostruirebbero gli ultimi giorni della giovane ragazza e l’incontro con l’altra donna. Quest’ultima incinta di 7 mesi avrebbe dato alla luce Thiago amato da tutta la famiglia ancor prima di vedere la luce.
Giulia il giorno in cui ha perso la vita aveva incontrato l’altra donna di Alessandro Impagnatiello con cui era riuscita a parlare e far comprendere tutte le sue paure. Tra le sue infatti, si era creato un dialogo di grande comprensione tanto che la seconda donna, aveva anche proposto a Giulia di stare qualche giorno a casa da lei.
Nella giornata di ieri infatti, l’altra fidanzata di Alessandro ha voluto rilasciare importanti dichiarazioni che raccontano l’incontro tenuto tra lei e Giulia. Quest’ultima ha rotto il silenzio spiegando nei dettagli le parole che Tramontano le aveva detto in merito alla sua storia d’amore con Impagnatiello ma anche sul futuro del piccolo Thiago.
L’altra donna di Impagnatiello: “Giulia voleva lasciare Alessandro, le interessava solo il bambino”

La seconda fidanzata di Alessandro nonché sua collega di lavoro ha così affermato: “Mi ha detto che Alessandro non avrebbe mai visto il figlio e che a lei interessava solo il bimbo e la sua salute. Non sapeva se si sarebbe recata a Napoli dai suoi genitori, ma sicuramente non voleva più vedere Alessandro. Sarebbe comunque tornata a Senago, dopo il nostro incontro, per parlare con lui e per lasciarlo”.
Quest’ultima ha poi proseguito spiegando: “Io e Giulia ci siamo abbracciate per solidarietà. Abbiamo chiacchierato tranquillamente. Siamo state insieme un’ora circa, dopo di che lei è andata via. Il nostro incontro è stato veramente cordiale, tant’è che appena ci siamo viste ci siamo abbracciate per solidarietà femminile”.
“Ho offerto a Giulia di dormire da me, lei disse di non preoccuparmi e mi ha ringraziato” spiega la donna. Proprio declinando quell’invito che Giulia una volta tornata a casa, ha purtroppo trovato la morte a causa di Alessandro.
Il giorno dopo la sua scomparsa Alessandro aveva continuano a riempire l’altra donna di bugie, di menzogne con il desiderio di poter stare a casa con lei. Quest’ultima che aveva iniziato a sospettare di lui però, aveva deciso di non farlo salire spaventata da quello che sarebbe potuto accadere.