Lamberto Sposini il 18 febbraio festeggerà i suoi 70 anni e non si aspetta di ricevere una meravigliosa sorpresa da parte del suo caro amico Massimo Giletti. Un compleanno che tutta la sua famiglia aspetta con impazienza pronta a regalare al giornalista una giornata indimenticabile.
Come tutti ben ricordiamo, Lamberto si è ritirato dalla tv nel lontano 2011 a causa di gravi problemi di salute che non gli hanno permesso di poter tornare a lavoro. Nonostante il suo abbandono dal mondo del piccolo schermo, Sposini continua ad essere una persona amata e apprezzata da milioni di italiani.
Una delle persone che non ha mai dimenticato il grande affetto che nutre per il giornalista, è proprio Massimo Giletti. Quest’ultimo infatti, nei giorni scorsi ha annunciato la bellissima sorpresa che ha organizzato per il suo carissimo amico.
I due giornalisti ormai da tantissimi anni sono legati da un affetto sincero e reciproco. Giletti intervistato da Adnkronos ha così rivelato alcuni dettagli della vita di Sposini e il forte legame che li unisce.
Massimo Giletti a casa di Lamberto Sposini
Il noto giornalista nonché conduttore ha svelato all’interno dell’intervista la sua immensa amicizia con Lamberto Sposini: “La nostra amicizia si basava su uno scambio continuo, ci sentivamo quasi tutti i giorni. Si è consolidata dopo un momento difficile nella sua lunga carriera in Rai. […] Ci vogliamo molto bene”.
Massimo Giletti ha poi specificato e rassicurato i fan di come Lamberto stia vivendo bene e di come è accudito nel massimo rispetto e dalla sua ex moglie Sabina Donadio. Quest’ultima infatti, si sta prendendo cura di lui con tutto l’affetto possibile, svolgendo un lavoro straordinario.
“Non è mai stato mai abbandonato. La sua ex moglie Sabina Donadio, madre della seconda figlia, sta facendo un lavoro straordinario. Lo sostiene, gli sta vicino, lo accudisce”.
“La sua vita è stata completamente stravolta dalla malattia di Lamberto e da questi anni di dolore. Un esempio di devozione e amore. Andrò a Milano anche per ringraziarla personalmente e per abbracciare Lamberto” termina il conduttore di ‘Non è l’Arena’.