L’amore cura tutto, anche i mali più brutti. Tante volte abbiamo potuto capire e vedere sulla propria persona o anche indirettamente, come l’amore quello vero, possa essere un sentimento che può guarire anche dai più brutti mali. L’amore è quel sentimento, se non il più bello, che un uomo può provare e che porta inevitabilmente a donarsi all’altra persona, talvolta anche senza avere nulla in cambio provando per questa soltanto del grande affetto rispetto e ammirazione.
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una simpatica nonnina americana. Una storia piuttosto commovente, nonostante si parli di un qualcosa di molto doloroso.
Purtroppo la nonnina americana si è trovata ad un certo punto nella sua vita a lottare contro un male davvero devastante. Soltanto attraverso delle cure piuttosto dolorose e anche molto pericolose, si può superare.
Ovviamente stiamo parlando di un cancro e ad esserne stata affetta è la donna chiamata Frances Jones. Vive in Oklahoma. All’età di 79 anni purtroppo le è stato diagnosticato un tumore ai polmoni. La donna, vista l’età, non aveva grande voglia di lottare Anche perché pare avesse perso il marito per alcuni problemi al cuore.
Sì, l’amore cura tutto
La nonnina aveva vissuto ben 56 anni insieme al marito, ma quando purtroppo lui l’ha lasciata lei è come se avesse a poco a poco cominciato a lasciarti morire. Per cercare di farla reagire è intervenuta la nipote che ha pensato di farle un regalo davvero molto dolce e significativo.
my grandma is so cute like just look at her pic.twitter.com/MNQxjfJt8m
— madds (@madelinemsmith) November 10, 2014
Praticamente la ragazza non ha fatto altro che sottrarle una vecchia maglietta che apparteneva al marito, facendola su una coperta che poi ha dato la sua nonna durante la chemioterapia.
Si è trattato di un momento che ha davvero commosso tutti quanti, non soltanto la donna ma anche tutti i presenti. La donna non poteva credere ai suoi occhi e quando ha visto, aprendo la coperta la maglia del marito defunto è scoppiata a piangere. Questo è l’amore.
Se hai trovato interessante la notizia condividila sui social con i tuoi amici.