L’Amuleto portafortuna che attira soldi, ecco il tuo in base al segno zodiacale. Sapete che ogni segno ha un proprio amuleto portafortuna, che varia da persona a persona, proprio in base alle caratteristiche?
Chi crede nell’astrologia, sa bene che ogni segno zodiacale ha delle proprie caratteristiche, dei propri punti di forza e di debolezza.
Ebbene, ciascun segno ha anche un proprio portafortuna capace di attirare soldi. E tu sei curioso di conoscere il tuo?
L’Amuleto portafortuna che ti farà guadagnare tanti soldi

Cominciamo con il segno dell’Ariete, il cui amuleto è sicuramente la chiave, che può anche essere un ciondolo da tenere al collo o come pendente di un bracciale. Questo simbolo pare sia capace di attirare a sè denaro e ricchezza.
Per il Toro il simbolo fortunato è la mezza luna, anche in questo caso da portare come ciondolo nel bracciale o collana. Proseguiamo con il segno dei Gemelli, il cui amuleto è il basilico. Mettete alcune foglie sotto al cuscino. Il portafortuna del Cancro è invece la rana, ovviamente un ciondolo o qualcosa che possa rappresentarla e non l’animale in se.
Per il Leone, il portafortuna è sicuramente il serpente cinese, capace di attirare tanta fortuna. E la Vergine? I nati sotto questo segno dovranno munirsi dell’occhio turco o occhio di Allah, da utilizzare come decorazione di anelli o come ciondolo per orecchini e collane. Si tratta di un simbolo molto carino che soprattutto le donne potranno sfoggiare piacevolmente. L’amuleto della Bilancia è invece è il sole, da utilizzare anche in questo caso come ciondolo.
Lo Scorpione potrà attirare a sé la fortuna con la chiave, così come per l’Ariete. Potete in alternativa prende una chiave in mano e stringerla per alcuni minuti. Questo farà si che prendiate tutta l’energia che vi serve per avere ricchezze.
Mentre il Sagittario dovrà munirsi di foglie di alloro. Il talismano del Capricorno è la betulla, foglie di betulla da mettere sotto al cuscino dentro un sacchettino di stoffa.
Per l‘Acquario il portafortuna sono dei pesci dorati, da tenere in casa, sia veri che finti. Ed infine per il segno dei Pesci, il talismano è la piramide, da tenere come ciondolino al collo preferibilmente. Se non riuscite proprio a portarlo al collo, potete anche metterlo in un bracciale. Qualora abbiate possibilità di trovare la piramide di ametista, va ancora meglio perché pare riesca a portare più fortuna.
Photo in evidenza via: Orocashlanghero.com