Lanciano 19enne partorisce nell’ascensore bloccato dell’ospedale in cui è arrivata con l’ambulanza del 118. La donna manifestava così le doglie e durante il suo trasferimento nel reparto Ostetricia, l’ascensore si è completamente bloccato.
Per fortuna, insieme a lei si trovavano un medico, un’infermiera e un’operatrice socio-sanitaria. Insieme a loro, la giovane ragazza ha così potuto dare alla luce la sua prima bambina, nonostante il posto non fosse comodo come un letto.
In Abruzzo, nell’ospedale di Lanciano la neo mamma ha partorito la sua bambina, tra paura e agitazione. A far presente questo episodio per fortuna finito bene, è stata la Asl 2. Durante la mattinata di ieri all’interno di un’ambulanza del Pronto Soccorso è arrivata la giovane donna in preda alle doglie.
Effettuato il tampone, la giovane ragazza doveva essere trasferita nel reparto Ostetricia da un medico, un’infermiera e un’operatrice socio-sanitaria. Durante il trasferimento però, qualcosa è andato storto e l’ascensore si è bloccato. Per questo motivo la ragazza, non è riuscita ad aspettare partorendo così al suo interno.
La bambina che portava in grembo infatti, aveva troppa voglia di venire al mondo, aiutata dalle persone competenti rimaste chiuse insieme a lei. A distanza di ore mamma e figlia stanno bene. Entrambe si son mostrate felici per aver superato una difficoltà così inaspettata grazie all’aiuto del medico, dell’infermiera e dell’operatrice socio-sanitaria.
A Lanciano così la 19enne partorisce in ascensore lasciando tutti di stucco e ricevendo i complimenti per la sua forza e per aver dato alla luce una bellissima bambina.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!