mercoledì , 30 Novembre 2022
Home attualità Lando Buzzanca ricoverato al Gemelli, la preoccupazione del medico: “È sfinito”
attualità

Lando Buzzanca ricoverato al Gemelli, la preoccupazione del medico: “È sfinito”

Lando Buzzanca è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, le parole del suo medico di fiducia preoccupano i fan: “È sfinito, aiutatelo”

Lando Buzzanca ricoverato al Gemelli

Lando Buzzanca è ancora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a seguito di una caduta dalla carrozzina che l’ha visto protagonista diversi giorni fa. Dopo la prima preoccupazione iniziale, ad allarmare tutti i suoi famigliari e tutti gli italiani che da anni lo seguono, è il suo dottore di fiducia Fulvio Tomaselli.

Il medico attraverso un lungo post su Facebook ha voluto ‘denunciare’ le condizioni di salute in cui versa l’amato attore. Un vero e proprio allarme lanciato nella mattinata di oggi che in pochissime ore ha lasciato tutti i fan senza parole.

Buzzanca da diverso tempo fosse di una grave malattia neurodegenerativa che ha costretto la sua famiglia al ricovero in una Rsa. Nel corso dei mesi sono stante tantissime le notizie che l’hanno visto protagonista, quale tra le tante il suo forte desiderio di poter tornare finalmente a casa.

Purtroppo però, questo non è mai accaduto e a distanza di dieci giorni dalla sua caduta che l’ha portato al ricovero, la situazione sembra essere peggiorata. Il suo medico di fiducia infatti, ha raccontato all’interno del proprio profilo Facebook le condizioni gravi in cui versa Lando ormai da mesi.

Lando Buzzanca ricoverato, le parole del medico: “È sfinito ma lucido”

Lando Buzzanca ricoverato al Gemelli

Fulvio Tomaselli in un lungo post social ha così condiviso con tutt’Italia come sta realmente l’amato attore: “Vorrei farvi vedere le immagini di Lando Buzzanca, ricoverato d’urgenza al Policlinico Agostino Gemelli dall’8 novembre”.

LEGGI ANCHE: A 5 anni sconfigge il tumore e vola a Disney World: la bambina riceve una sorpresa indimenticabile sull’aereo

“Questo stato l’ho già denunciato il 5 agosto, come suo medico di fiducia. Ora sta peggio. Buzzanca dopo le amorevoli cure in una Rsa, è sfinito. Un anno fa parlava e camminava, ora è scheletrico e rannicchiato in un letto” spiega il medico nel suo profilo Facebook.

Proseguendo con le sue dichiarazioni ha spiegato: “Non mi ferma la privacy, ma il rispetto per una icona italiana del cinema famosa in tutto il mondo. Le amorevoli cure dichiarate nel ricovero in Rsa dal 27 dicembre dell’anno scorso, hanno travolto un uomo, che un anno fa camminava e parlava, nella tragica ombra di sé stesso. Sempre rannicchiato in un letto, scheletrico, sfinito e drammaticamente lucido”.

Parole fortissime che Fulvio Tomaselli ha voluto portare a galla per ‘denunciare’ le condizioni di salute del suo grande amico. L’attore infatti, dopo lunghi mesi di indiscrezioni sul suo conto, sembra peggiorare nonostante l’amore della sua famiglia.

Related Articles

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...

Frana di Ischia, neonato muore tra le braccia della sua mamma: una scena tremenda

Frana di Ischia, un neonato è stato ritrovato tra le braccia della...

Piccolo Christian morto a 15 mesi: febbre alta e poi la meningite fulminante

Il piccolo Christian ha perso la vita a soli 15 mesi a...