Lando Buzzanca ricoverato all’interno di una nota clinica romana sta trascorrendo i mesi lontano dalla sua famiglia e dagli affetti più cari. Il noto attore amato da milioni di telespettatori dal dicembre 2021 è stato trasferito dai propri figli in una Rsa dove, medici e infermieri si stanno prendendo cura di lui.
Quest’ultimo è sottoposto ad un regime dietetico molto accurato in cui è presente anche tanta attività fisica. Nel corso dei mesi in più occasioni si era parlato di lui e della malattia che, secondo i propri figli, non lo rendeva più in grado di prendere decisioni per sé stesso.
In passato anche la sua compagna Francesca Della Valle aveva spiegato nel programma di Barbara D’Urso come i figli, avrebbero costretto il padre a non sposarla più. Negli scorsi giorni invece, a farsi portavoce delle parole di Lando Buzzanca sarebbe il suo dottore di fiducia Fulvio Tomaselli.
Quest’ultimo stando a quanto riportato DiLei, avrebbe condiviso all’interno del suo profilo Facebook alcune istanze dell’amato attore. Stando alle parole riportate, Lando si troverebbe dentro la famosa clinica romanza contro la sua volontà ormai da mesi.
Lando Buzzanca ricoverato, l’appello del medico: “Salvatelo”
Il dottore Fulvio Tomaselli ha condiviso all’interno del proprio profilo Facebook delle lunghe dichiarazioni dell’attore che, non sarebbe d’accordo con il suo rimanere all’interno della famosa clinica romana.
Come possiamo leggere dal suo profilo social, il dottore ha lanciato un appello: “Il 27 dicembre 2021 su induzione di un avvocato, mio amministratore di sostegno, mi hanno ricoverato presso una clinica romana. La dieta consisteva in cibo scadente quindi non appetibile. Ottimo modo per non mangiare. Ho perso i chili superflui, ma con grande facilità ne ho persi altri, quasi 30”.
“Mi hanno tranquillizzato molto! Dovevo stare tranquillo. Purtroppo, ho perso anche massa magra per cui ora sono cachettico, ossia scheletrico. Senza muscoli perché l’attività fisica è stata abolita, e non mi reggo in piedi” prosegue l’appello Facebook.
Il dottore Fulvio Tomaselli ha poi terminato affermando: “Ora dovrei curarmi per recuperare ma ci stanno pensando su…potrei essere al capolinea. […] Forse se fosse stato sentito il medico che avevo scelto per il mio benessere, non starei così. Cosa aspettate? Salvatemi! Vostro Lando”.
Stando alle parole del dottore e amico di Buzzanca, il noto attore starebbe vivendo una situazione difficile ma soprattutto non conforme alle sue volontà. Per ora nessuno dei due figli ha smentito o confermato le parole di Tomaselli che, si mostra molto preoccupato per la salute del volto noto della tv.