7 segni che ti fanno capire che il tuo angelo sta comunicando con te. Gli angeli, come sappiamo, sono delle entità fisiche che hanno una frequenza oltre che una vibrazione differente rispetto a noi esseri umani mortali.
La figura dell’Angelo da sempre è vista come una sorta di custode del nostro spirito che cerca in tutti i modi di guidare quelle che sono le nostre azioni e di cercare di allontanarci per quanto possibile da ciò che può essere negativo per noi.
Ovviamente però tanto dipende dalla capacità che noi abbiamo di percepire questa presenza e di farci guidare. Come gli angeli possano agire, ancora oggi sembra essere un mistero.
Ciò che si dice da sempre è che questi angeli si manifestano a noi come una proiezione fisica.
Nel tempo però tante persone hanno raccontato la loro esperienza segnalando quelle che sono state le modalità in cui i loro Angeli si sono palesati a loro.
Ecco qui di seguito le 7 modalità che sono state riferite da alcune esperienze comuni a tante persone.
7 segni del tuo angelo custode
1 cambiamento di temperatura
Gli angeli potrebbero presentarsi attraverso un cambiamento di temperatura. Ad esempio la stanza dove vi trovate potrebbe improvvisamente diventare o troppo calda o troppo fredda.
Il motivo è essenzialmente uno ovvero che quando gli angeli si muovono, tendono a rallentare oppure accelerare le molecole che si trovano nell’aria, determinando quindi un cambiamento della temperatura.
2 profumi inspiegabili
La stanza dove vi trovate potrebbe essere avvolta da un profumo ed un odore molto piacevole ma inspiegabile.
3 appaiono luci colorate molto diverse l’una dall’altra
Ebbene vedere alcuni raggi di luce che arrivano in modo del tutto spontaneo davanti ai vostri occhi possono indicare davvero la presenza di un angelo. Potreste anche notare delle ombre o comunque dei fasci di luce come fossero delle scintille e in questo caso non dovete assolutamente avere paura perché vuol dire che l’ Angelo sta cercando di mettersi in contatto con voi.
4 senti delle voci intorno a te
Anche se da una parte potreste sembrare dei pazzi, potrebbe comunque essere uno dei modi scelto dall’angelo per poter palesarsi a voi.
5 trovare delle piume
Potrebbe capitarvi di trovare inaspettatamente una piuma lungo il vostro cammino anche all’interno della vostra casa.
6 Comunicano attraverso i sogni
Talvolta anche se non ricordate il sogno, potreste sentirvi più leggeri soprattutto più sicuri e anche più forti. In altre occasioni invece potreste ricordare perfettamente il sogno e capire che avete sicuramente avuto la visita del vostro angelo custode.
7 Sensazione accompagnata da amore e fiducia
Quando capita di stare da solo, può capitarti di sentire qualcosa nell’aria che possa darti conforto. E’ il tuo angelo, fidati del tuo istinto.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.