“Era l’angelo più bello” la descrive la famiglia della giovanissima Paola Sanna, la ragazza che ha perso la vita a soli 26 anni a seguito di un incidente stradale mentre si dirigeva verso casa. Quest’ultima, con tantissimi sogni ed un’intera vita davanti a sé, ha così lasciato i suoi genitori e gli amici che non si rassegnano alla sua scomparsa.
Tutti avevano sperato in un vero e proprio miracolo in questi ultimi giorni ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La 26enne infatti, residente a Sassari ha perso la vita a distanza di tre giorni dal brutto incidente che l’aveva portata al ricovero presso il Santissima Annunziata.
Il suo cuore infatti, ha smesso di battere nella giornata di ieri lasciando un immenso vuoto nella famiglia e nelle persone che le volevano bene. Da sempre Paola era appassionata di sport e quel giorno si stava dirigendo verso casa dopo una giornata in spiaggia ad Alghero.
Addio a Paola Sanna, morta a 26 anni dopo un incidente, i genitori: “Era l’angelo più bello”
Quest’ultima si trovava alla guida della Toyota Yaris di sua madre quando è avvenuto l’incidente sulla statale 291, nei pressi della rotatoria di Rudas. Insieme a lei altre cinque sono le persone rimaste ferite ma che, a differenza di Paola, ora sanno bene.
I medici l’avevano indotta al coma farmacologico con la speranza di riuscire a migliorare le sue condizioni di salute che, fin da subito si sono dimostrate davvero poche. Intanto sui social sono centinaia i messaggi da parte degli amici e dei conoscenti che la descrivono come un angelo.
Quest’ultima infatti, aveva acconsentito alla donazione degli organi che ora potranno salvare la vita ad altre persone. “Paola era una ragazza solare, estremamente determinata, che affrontava ogni sfida con entusiasmo” la ricordano i suoi cari amici che ora, si sono stretti intorno alla famiglia.