L’annuncio di Fiorello negli ultimi giorni ha spezzato il cuore di milioni di telespettatori che da anni lo seguono con grandissimo affetto. Il grande comico durante la sua carriera ha sempre ottenuto successi che l’hanno portato a diventare uno dei volti più significativi d’Italia.
La sua battuta sempre pronta, il suo modo di scherzare e la sua irriverente semplicità, hanno portato Fiorello ad essere uno dei comici più apprezzati della tv. Da anni infatti, i telespettatori lo seguono con immenso piacere dimostrando il loro affetto nei suoi confronti.
Di recente Fiorello ha partecipato allo show di Gigi D’Alessio che ha festeggiato i suoi trent’anni di carriera. All’interno del programma ‘Gigi Uno come te’, il comico ha annunciato una decisione inaspettata che ha lasciato tutti i suoi fan molto tristi e amareggiati.
Dopo anni di lunga carriera, il mattatore siciliano ha deciso di mettere un punto finale in merito ad uno show importate che lo scorso anno l’aveva visto protagonista. Quest’ultimo ha così dato la triste notizia proprio all’interno del backstage dello show di Gigi D’Alessio.
L’annuncio di Fiorello: “La mia avventura è finita”
Fiorello ha così sorpreso tutti i telespettatori annunciando la fine della sua avvenuta accanto ad un carissimo amico. Stiamo parlando di Amadeus che lo scorso anno è riuscito a convincere il comico ad affiancarlo durante la conduzione di Sanremo.
Nonostante manchino diversi mesi dalla nuova edizione del Festival di Sanremo, Fiorello ha voluto spiegare la sua decisione di non essere presente a Sanremo 2023. Una decisione presa con grande sofferenza e spiegata proprio all’interno del backstage dello show di Gigi D’Alessio.
Il mattatore siciliano non ha nessuna intenzione di tornare sul palco dell’Ariston anche nella prossima edizione, annunciando la fine di questa sua avventura. Quest’ultimo in prima serata su Rai1 ha così eliminato la possibilità di vederlo ancora una volta insieme ad Amadeus.
“La mia avventura a Sanremo è chiusa, morta e sepolta per sempre” afferma Fiorello. Queste sue parole hanno messo così fine ad ogni dubbio e indiscrezione che lo vedrebbero ancora una volta sul palco più famoso d’Italia.