L’appello di Lorenzo Farinelli, nelle ultime ore, sta facendo il giro del web: ha un tumore. Lorenzo ha solo 34 anni, e si è ammalato da qualche mese.
Ha bisogno di un piccolo aiuto economico per accedere a una cura sperimentale in America. Se non ce la farà, tutti i soldi ricavati andranno alla ricerca.
Otto mesi fa, gli è stato diagnosticato il Linfoma Non-Hodgkin. Questa patologia è resistente alla chemioterapia, quindi ad oggi non esiste alcuna cura in grado di curare Lorenzo.
Tuttavia, c’è una cura sperimentale per il tumore, in fase iniziale, che può aiutarlo a stare meglio e a guadagnare qualche mese di vita.
L’iniziativa si chiama “SalviamoLo“. Se ci cliccate sopra, potete accedere all’operazione di solidarietà per salvare un ragazzo che ha tutta la vita davanti.
Spesso, non sappiamo rispondere a questa domanda. Perché a un giovane, perché proprio a Lorenzo? Tutto ciò che possiamo fare è donargli una speranza.
In molti, nelle ultime ore, hanno partecipato alla gara di solidarietà. Mai come in questo momento è stato importante pensare e pregare per un ragazzo che vuole vivere.
Perché, sì, Lorenzo, nel suo appello, dice proprio questo. Non vuole morire per colpa del tumore e vuole vivere, vuole raggiungere i suoi obiettivi. Vuole aiutare altre persone.
A Lorenzo, noi siamo con te.