Lasciano la figlia di 8 mesi in auto e sotto il sole cocente di agosto. È stata così denunciata una coppia di turisti austriaci i quali sono stati colpevoli di aver lasciato la loro figlia di 8 mesi in auto sotto al sole. Una storia davvero incredibile che arriva direttamente da Milano e dintorni.
Sembrerebbe che la famiglia stesse viaggiando lungo la tangenziale quando arrivato all’ora di pranzo si sarebbe fermata presso l’area di servizio di Assago Ovest per comprare qualcosa da mangiare.
Purtroppo però la coppia avrebbe lasciato la bambina di 8 mesi a bordo dell’auto e ovviamente per lei le conseguenze sarebbero potute essere drammatiche.
La coppia avrebbe parcheggiato così l’auto all’interno dell’area di servizio, sarebbero scesi insieme alla loro figlia maggiore di 3 anni lasciando invece la piccola a bordo dell’auto parcheggiata al sole. La coppia di turisti sarebbe stata denunciata così per abbandono di minore.
Lasciano la figlia di 8 mesi in auto sotto al sole, denunciata coppia di turisti
Come abbiamo già avuto modo di anticipare, quindi, sembra che la famiglia viaggiasse a bordo di un Suv lungo la tangenziale di Milano. Questo è avvenuto nel giorno di Ferragosto intorno all’ora di pranzo, quando si sarebbe fermata in un’area di servizio.
La coppia sarebbe scesa insieme alla figlia maggiore, lasciando la piccola a bordo. Quest’ultima aveva iniziato a piangere tanto da richiamare l’attenzione di alcuni viaggiatori. Questi avendo sentito le grida della bimba si sono avvicinati all’auto.
In molti avrebbero tentato di aprirla senza però purtroppo riuscirci. Immediatamente è stata allertata la polizia stradale. I genitori sono stati poi rintracciati, richiamati e tornati al parcheggio dopo circa 10 minuti.
Sono intervenuti così le forze dell’ordine che hanno verificato quali fossero le condizioni di salute della bambina. I genitori sono stati denunciati per abbandono di minore.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.