Lasciata sola in casa la piccola Eleanor ha perso la vita a soli 4 mesi a causa del menefreghismo dei suoi genitori. La piccola prima di morire aveva già riportato sul suo corpo alcuni segni importanti ed evidenti come lividi e graffi.
Più di una volta i medici che l’hanno visitata avevano chiesto spiegazioni ai genitori che, si erano sempre giustificati parlando di piccoli incidenti casalinghi. Purtroppo però, la neonata a soli 4 mesi di vita è morta dopo essere rimasta sola. La tragedia si è svolta nel Regno Unito ed ha visto l’arresto dei suoi due genitori, Christopher Easey di 31 anni e sua madre Carly Easy di 36 anni.
Sul corpo della bambina i medici hanno riscontrato più di 30 fratture e tre emorragie celebrali. Il padre di Eleanor è arrestato con l’accusa di omicidio colposo mentre la mamma della piccola per negligenza.
Lasciata sola in casa, Eleanor muore a 4 mesi
Stando a quanto ricostruito dagli agenti durante il processo nei confronti della coppia, sembrerebbe che la piccola a soli 4 mesi di vita fosse completamente ignorata. La neonata quotidianamente veniva alimentata con dei biscotti alla crema oppure da dolci che non le facevano bene e non l’aiutavano durante la crescita.
Inoltre, Eleanor spesso si trovava sola in casa trascurata dai propri genitori che non si curavano per niente di lei. Durante il processo il padre ha subito confessato la responsabilità della sua morte spiegando di averla lasciata cadere mentre mangiava.
La madre della piccola nonché moglie dell’uomo invece, è stata accusata di negligenza ma non di aver preso parte alla morte della figlia. L’autopsia svolta sul suo corpo ha portato a galla delle lesioni neurologiche alla testa e ben 31 fratture costali oltre alla denutrizione e al suo sottopeso.
Photo in evidenza e centro via: BBC.com