L’attore John Travolta non smette di stupire i suoi fan anche con dei piccoli gesti che dimostrano il suo grande e quotidiano amore verso gli animali. In particolar modo quest’ultimo ha voluto condividere all’interno dei propri profili social, successivamente riportati dal portale People, alcuni momenti di grande affetto con il cane Peanut.
Il piccolo pelosetto dagli occhioni grandi e dal pelo corto è un cucciolo che in passato è stato salvato dalla strada e successivamente regalato al figlio del noto attore. La star di Hollywood nel corso degli anni ha sempre mostrato il suo grande amore per gli animali, in particolar modo quelli più fragili e dal futuro incerto.
Il meraviglioso gesto che oggi vogliamo condividere con voi è stato pubblicato proprio lo scorso venerdì all’interno del suo profilo Instagram e, successivamente riportato dal sito People che, ha in pochissime ore conquistato milioni di fan e utenti social.
Quanto svolto dalla star ha dimostrato ancora una volta come, gli umani e gli animali, possano essere dei veri e propri amici per la pelle. Ecco di cosa stiamo parlando.
L’attore John Travolta, una pizza e tante coccole con il cane di suo figlio Peanut
Nella foto pubblicata all’interno delle storie Instagram di John Travolta i fan hanno potuto vedere come la cagnolina Peanut si trovava sul tavolo e condivideva insieme all’attore una fetta di pizza. Il pelosetto infatti, tirava un pezzo di formaggio filante mentre lo stesso John ne prendeva un altro grande morso.
Un momento di grande affetto e di risate che ha fin da subito conquistato i suoi fan e gli amanti degli animali. Successivamente, in un altro scatto i due amici si trovavano rannicchiati insieme nel letto faccia a faccia, dimostrando il loro legame indissolubile.
La dolce Peanut è la cagnolina che John Travolta ha regalato a suo figlio dopo averla salvata da una vita di solitudine e di tristezza. Quest’ultimo infatti, era stata abbandonata all’interno di una scatola insieme a tutta la su famiglia, proprio come aveva riportato lo stesso People.
La cucciola lo scorso anno era rimasto l’unica all’interno della struttura a non essere adottata. Ed è stato proprio in quel momento che, il noto attore ha deciso di prenderlo con sé e regalarlo a suo figlio.
Il tutto si è svolto durante la premiazione degli Oscar nel 2022. Quando, dopo aver tenuto la piccola in braccio per circa 30 minuti, ha deciso di cambiarle la vita. Fu proprio John nel marzo dello scorso anno ad ufficializzare sui social l’adozione di Peanut al figlio Ben.
Illustrazione di proprietà via Instagram di John Travolta