Laura Pausini, grandissima artista amata in tutto il mondo a distanza di circa 29 anni ha svelato la vera storia che si nasconde dietro alla sua canzone “La solitudine”. Quest’ultimo è uno dei brani più ascoltati in Italia con cui la cantante ha debuttato al Festival di Sanremo nel 1993.
Nel corso di questi ultimi giorni, la Pausini ha rilasciato un’interessante intervista a 7 ovvero il magazine de Il Corriere della Sera. All’interno di quest’ultimo la famosa artista ha svelato alcuni importanti e inaspettati dettagli in merito alle sue canzoni.
La sua meravigliosa voce e l’emozioni che trasmette cantando, hanno lasciato un grandissimo segno nel mondo della musica. È proprio Laura, infatti, a scalare continuamente le classifiche italiane e estere con le sue grandi canzoni iconiche come ad esempio ‘La solitudine’.
Laura Pausini all’età di 18 anni salì sul palco dell’Ariston facendosi largo tra i grandi big in gara e catturando l’interesse e la stima di milioni di telespettatori. La canzone ‘La solitudine’ rivoluzionò completamente la sua vita dandole la possibilità di diventare la grandissima artista che è tutt’ora.
Laura Pausini: 29 anni dopo la verità su “Marco se ne è andato”
Tantissime persone si sono chieste nel corso di questi anni la storia che si nasconde dietro a “Marco se ne è andato”. A distanza di circa 29 anni, intervistata dal Il Corriere della Sera, Laura ha svelato la sua storia d’amore con l’ex fidanzato che ha dato inizio alla sua carriera.
Laura Pausini ha così svelato alla giornalista: “lo ringrazio sempre, se non mi avesse tradito, non sarei diventata cantante”. Marco infatti, avrebbe tradito la giovane cantante dando un bacio ad un’altra ragazza, negando fino alla fine l’accaduto.
“Lui sostiene di non avermi tradito. Io però posso dire nome e cognome della ragazzina, aula in cui si sono baciati, posizione precisa: sotto la carta geografica dell’Italia” spiega Laura Pausini a distanza di tantissimi anni.