Laura Torrisi, a Verissimo la confessione della malattia. L’attrice sarà una degli ospiti di Verissimo nella puntata che andrà in onda oggi sabato 9 ottobre 2021. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice ha voluto raccontarsi e lo ha fatto senza alcuna remora.
L’attrice si è raccontata quindi ed ha parlato anche della malattia che ha dovuto per forza affrontare. E’ stato nel lontano 2009 che Laura ha scoperto di soffrire di endometriosi.
Purtroppo per via di questa malattia, la donna ha temuto di non poter diventare mamma, ma è riuscita ed ha messo al mondo la sua bellissima bambina Martina.
Laura Torrisi, la confessione a Verissimo sulla malattia
Ovviamente per poter avere un figlio, pare che Laura abbia dovuto affrontare un vero e proprio calvario.
Ad ogni modo, per via di questa malattia, Laura si è operata diverse volte e una delle ultime proprio nel corso dell’ultimo anno.
Sembra che Laura abbia raccontato di quella volta quando durante le riprese de L’Onore e il Rispetto ha preso diversi antidolorifici per poter andare avanti con il suo lavoro e giungere a fine giornata.
Purtroppo l’endometriosi è una malattia della quale se ne parla sempre di più negli ultimi anni.
E’ una malattia sicuramente invalidante, non soltanto da un punto di vista fisico ma anche psicologico. Inevitabilmente anche Laura ha sottolineato come la malattia abbia condizionato la sua vita.
Poi fortunatamente è arrivata la figlia Martina, nata dall’amore con Leonardo Pieraccioni che le ha dato una grande forza per poter andare avanti.
“Nei momenti più bui ho chiesto un aiuto psicologico perché, per quanto la famiglia e gli amici possano provare a capire, solo chi ha provato un dolore del genere può comprenderlo fino in fondo”. Questo ancora quanto dichiarato dalla Torrisi.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.