Laura Torrisi ripercorre la grave malattia che la vista vittima di numerosi interventi nell’arco di soli 10 anni. Lei volto noto del Grande Fratello ha combattuto con le unghie e con i denti contro una patologia subdola che le ha segnato per sempre la vita. L’attrice infatti, svelò di aver subito il terzo intervento, raccontando ai suoi fan il suo stato d’animo in quel preciso momento.
La vita di Laura Torrisi non è sempre stata rose e fiore e lei stessa in passato affermò di aver avuto problemi durante la gravidanza della sua bambina Martina. Nel 2010 infatti, la grande attrice scoprì di essere affetta da una malattia importante e piuttosto complicata.
Proprio per questo motivo, la nascita della figlia avuta con Pieraccioni, fu un momento davvero fondamentale della sua esistenza.
Laura Torrisi, la malattia e i numerosi interventi: “Varia da donna a donna”
Il volto noto del piccolo schermo a causa della malattia ha dovuto affrontare anche uno stato di depressione da cui, fortunatamente è riuscita a riprendersi in tempi molto brevi.
Laura Torrisi ha infatti scoperto di essere vittima dell’endometriosi ovvero una patologia benigna dove è presente un endometrio.
Questa patologia causa la nascita di diverse cisti che provocano dei forti dolori nella zona del basso ventre. La stessa attrice in passato ha risposto ad un suo fan spiegando i suoi dolori nei minimi dettagli.
Quest’ultima infatti, ha dichiarato: “È una malattia subdola che varia da donna a donna, sono felice che tutto sia rientrato per te. Io sono al terzo intervento in dieci anni, ormai sono abituata”.