Lavinia Mauro dopo un lungo percorso a Uomini e Donne ha finalmente scelto, terminando così la sua partecipazione al programma. La giovane tronista nella puntata registrata oggi ha preso la decisione di abbandonare lo studio di Maria De Filippi insieme al corteggiatore di cui è fortemente presa.
Il suo è stato un percorso davvero complicato, fatto di alti e bassi, di discussioni ma anche di momenti felici che ha potuto trascorrere con i due ragazzi. Nella puntata registrata ieri nello studio di Cinecittà, la giovane tronista ha messo fine a tutto il suo percorso con la sua inaspettata e tanto attesa scelta.
I telespettatori nel corso dei mesi hanno imparato ad apprezzare la sua fragilità ma anche la sua determinazione e testardaggine che, l’hanno portata a prendere un’importante scelta. Mauro ha così scelto con chi voler proseguire la conoscenza fuori dal programma di U&D, lasciando i suoi fan molto sorpresi.
Ad annunciare quale tra i due Alessio la giovane tronista abbia scelto, è ancora una volta Lorenzo Pugnaloni, che ha spiegato le varie anticipazioni della puntata. All’interno della propria pagina Instagram, quest’ultimo ha così rivelato tra quale dei due corteggiatori la ragazza abbia scelto.
Lavinia Mauro ha scelto, ecco con quale Alessio ha abbandonato Uomini e Donne

Erano settimane che il pubblico attendeva la scelta da parte di Lavinia che tardava sempre di più ad arrivare. Nella giornata di ieri invece, finalmente la giovane tronista ha ufficializzato la fine del suo trono scegliendo tra Alessio Corvino e Alessio Campoli.
Tra i due corteggiatori Lavinia Mauro ha scelto inaspettatamente Corvino ovvero il corteggiatore roscio con cui nel corso dei mesi ha discusso animatamente. Dopo sette lunghi mesi infatti, la tronista ha deciso di abbandonare Uomini e Donne con il giovane che di tutta risposta a accettato e dato il suo grande “si” che lei attendeva da tempo.
In studio subito dopo la scelta sono caduti i classici petali rossi che hanno coronato il magico momento che quest’ultima aspettava ormai da tempo. Una scelta terminata nel migliore dei modi, tra gli applausi del pubblico in studio e con la gioia da parte di Maria De Filippi.
Quest’ultima fino a pochi minuti prima della scelta, si è dimostrata spaventata dall’ipotetico no che avrebbe potuto ricevere. Ora però, la neo-coppia sembra finalmente felice e pronta ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne.