Nelle ultime ore l’avvocato di Alessandro Impagnatiello ha rilasciato alcune importanti parole che avrebbero manifestato lo stato d’animo del giovane ragazzo. Quest’ultimo solo durante questa notte ha confessato il gesto svolto nei confronti di Giulia Tramontano, fidanzata incinta di 7 mesi.
A distanza di giorni solamente durante questa notte a seguito di lunghe interrogazioni, il giovane ragazzo ha confessato quanto accaduto alla fidanzata. L’uomo infatti, avrebbe premeditato tutto dopo che Giulia aveva scoperto l’esistenza di un’amate con la quale, si era confrontata.
Mentre proseguono le indagini e si fa chiarezza in merito a tutti i dettagli della vicenda, Alessandro è stato trasportato al carcere di San Vittore. È proprio da li che, nelle ultime ore il ragazzo ha rilasciato tramite il suo legale alcune importanti dichiarazioni. Ecco cosa ha affermato.
L’avvocato di Alessandro Impagnatiello: “Solo ieri si è reso conto di ciò che ha fatto”

L’avvocato Sebastiano Sartori, nonché legale di Alessandro Impagnatiello ha rilasciato alcune importanti affermazioni al portale Fanpage. Quest’ultimo di 30anni dopo aver confessato quanto svolto, si è descritto “distrutto dal dolore”.
“Ha preso coscienza di quanto accaduto. Psicologicamente è distrutto da quello che ha compreso di aver fatto” spiega il legale. Ad Ansa invece, lo stesso ha poi affermato: “è come se stesse piano piano uscendo da un’allucinazione, da una situazione di cui ha iniziato probabilmente a rendersi conto solo ieri sera”.
Nonostante queste affermazioni nessuno né tantomeno la famiglia di Giulia crede alle parole di Alessandro. Il 29enne infatti, avrebbe premeditato tutto quanto diverse ore prima di incontrare Tramontano e di compiere il brutto gesto che l’ha portata alla morte. La donna inoltre, come ricordiamo era incinta di 7 mesi del suo bimbo Thiago.
Nelle ultime ore è stata esaminata anche la cronologia del pc di Alessandro in cui, sono stati trovate ricerche in merito a come far sparire il tutto in poco tempo.