La morte di Giulia Tramontano gira attorno ad Alessandro Impagnatiello e tutti i suoi gesti volti prima e dopo la sua scomparsa. La tragedia che da settimane sta segnando l’intera Italia sembra pian piano portare a galla sempre nuovi elementi che vanno a contrapporti alle parole del reo confesso.
I gesti compiuti e le bugie di Alessandro nei giorni scorsi prima e dopo la morte di Giulia sembrano però non quadrare tanto da spingere gli inquirenti a pensare in modo diverso. All’interno dell’abitazione del ragazzo sono stati trovi elementi riconducibili alla premeditazione e all’interno del proprio pc tracce di ricerche su come, poter far sparire il tutto.
Un comportamento che confermerebbe l’idea di compiere tale gesto diversi giorni prima dell’accaduto. Quello che però nelle ultime ore attanaglia la mente degli italiani e la famiglia Tramontano sono alcune affermazioni riportate da La Stampa.
La testata giornalistica infatti, ha riportato diversi dubbi degli inquirenti nei confronti della mamma di Alessandro, Sabrina Paulis. Ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore.
Le bugie di Alessandro Impagnatiello: tutti i dubbi sulla madre, la dinamica e la morte di Giulia

Molte cose durante le indagini sembrano non tornare. La 54enne stando a quanto riporta La Stampa è particolarmente legata al proprio figlio. Quest’ultima è entrata prima all’interno dell’appartamento con le proprie chiave ed ha anche accompagnato Alessandro all’interno di un bar.
Quest’ultima infatti, insieme al ragazzo si sarebbe informata con il titolare del negozio per richiedere le immagini delle telecamere presenti sull’esterno. Questo però, ha fatto sorgere un particolare dubbio perché, il giorno di questo gesto Giulia si cercava ancora viva.
Mentre Impagnatiello continua a sostenere di essere l’unico colpevole di quanto accaduto, gli inquirenti iniziano ad avere dei profondi dubbi. Un altro punto da precisare nelle ultime ore è quello in merito alla morte di Giulia.
Tramontano avrebbe ricevuto il gesto da parte di Alessandro sarebbe avvenuto alle spalle per poi proseguire con quanto accaduto dopo. I dubbi degli inquirenti però, si sono ora focalizzati sulla mamma di Impagnatiello proseguendo così le loro indagini.