La storia delle mamme di Oak Street, le 7 insegnanti che sono rimaste incinte contemporaneamente. Le mamme di Oak Street sono ormai una celebrità. La loro storia, infatti, ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo, diventando una delle notizie più virali degli ultimi tempi.
Anche se forse sarebbe meglio dire che è stata la loro foto a fare il giro del web. Coloro che ormai sono conosciute da tutti come le mamme di Oak Street sono 7 donne unite da un destino particolare. Vediamo insieme i dettagli della vicenda.
La storia delle mamme di Oak Street, le 7 insegnanti che sono rimaste incinte contemporaneamente
La storia di oggi arriva dal Kansas. Le protagoniste sono 7 donne che, oltre a lavorare insieme, sono anche delle ottime amiche.
Come detto, tutte e sette le donne fanno lo stesso lavoro, le insegnanti, e lo fanno nella stessa scuola. Il soprannome con il quale le donne sono ormai famose arriva direttamente dalla scuola nella quale lavorano, la Oak Street Elementary School di Goddard.
Ma come mai queste sette donne sono così famose? Tutto è dovuto ad una foto che, come detto, in pochissimo tempo ha girato il web intero, portando la loro storia sulle bacheche di moltissime persone.
La parte curiosa della storia è il fatto che tutte e sette le donne si sono ritrovate incinte contemporaneamente. 7 donne, 7 insegnanti, 7 donne incinte. E tutte nella stessa scuola.
E’ nata per caso l’idea di scattare la foto che ha fatto il giro del web. Le sette insegnanti si sono messe in posa mostrando i loro splendidi pancioni.
Le protagoniste della storia hanno dato alla luce i loro figli tra Marzo e Ottobre. Notando la notorietà che ormai avevano acquisito, le neo mamme hanno deciso di fare un’altra foto, solo che in questa al posto dei pancioni c’erano i bambini appena nati.
Per concludere con le curiosità, aggiungiamo che in tutto sono nati 8 bambini, perché una delle insegnanti ha dato alla luce due gemelli. Ma a proposito di storie particolari. Conoscete la storia di John e Charlotte, la coppia più vecchia del mondo?
Photo evidenza via: insider.com