Le persone che vanno via da noi non lo faranno mai per davvero, saranno al nostro fianco in altri modi. Nulla è eterno e ogni essere umano è purtroppo destinato a combattere e affrontare una perdita nel corso del cammino della vita.
Accade a tutti purtroppo che prima o poi le persone che amiamo ci lasciano, ma lo fanno fisicamente perché non possiamo più vederle, sentirle. Anche se in alcuni casi è quasi impossibile farlo elevando i nostri sensi e arrivando a percepire la loro compagnia.
Sembra essere possibile per coloro i quali credono che dopo la morte ci sia realmente ancora vita. Dunque quando le persone muoiono smettono di esserci soltanto fisicamente, ma con i sensi è possibile continuare a viverle.
Talvolta accadono delle cose che non si è in grado di capire o più eventi che possono essere definiti fenomenali o chiamati addirittura paranormali. Ma se riusciamo ad aprire la nostra mente e lasciarci alle spalle timori e pregiudizi ci rendiamo conto cioè in realtà non c’è nulla di innaturale.
Le persone che vanno via non lo fanno mai davvero
Esiste una connessione eterna con le persone che amiamo, le quali in qualche modo anche dopo la morte ci accompagnano nel nostro cammino di vita. Ovviamente non è così semplice sentire la loro presenza, ma è possibile farlo grazie all’intuito e al nostro sesto senso.
Talvolta, quando stiamo vivendo un momento particolare ci aggrappiamo a dei segnali che vengono percepiti da noi come un consiglio che la persona defunta vorrebbe darci, proprio come era solito fare quando ancora in vita.
Ma questo avviene semplicemente per il fatto che le persone che fanno parte della nostra vita, seppur dopo la morte continuano a rimanere per sempre dentro di noi. Proprio perché lo spirito è libero di stare dove ama al di là della distanza e delle frontiere.
Sia che si tratti di persone che hanno poca o tanta fede, sia che si tratti di persone devote o meno è capitato almeno una volta a tutti nella vita di aver percepito qualcosa che ci ha travolto. Una sensazione che ci fa capire di non essere soli soprattutto quando si tende ad affrontare dei momenti particolari nella vita.
Dunque, non lasciate intimorirmi e aprite le vostre percezioni ed allertate i vostri sensi. Abbandonando i timori e percependo la compagnia degli Esteri che ci hanno amato e che hai amato e che continuano ad influenzare la vostra vita quotidiana anche dopo la morte.